2021: New Seamaster 300 Leaked


Cosa ne pensate?

4 Likes

Alcune differenze rispetto al “vecchio”:
Nuova corona, numeri sandwich, secondi lollipop…

3 Likes

Bellissima Paolo!
Ma dove le hai trovate?
Super chicca!

1 Like

l’ho trovata su un gruppo Facebook di passionati

3 Likes

Mi piace! Stavo pensando proprio pochi giorni fa che questo modello doveva essere aggiornato.
I Secondi Lollipop sono :star_struck::star_struck::star_struck:
Noto anche un bracciale che si stringe molto di più o sbaglio? Inoltre le maglie sono lucide/satinate in modo opposto

2 Likes

se migliorano la qualità del click delle lunette, mi hanno nuovamente come acquirente dei subacquei.

Questo nuovo Seamaster mi piace davvero tanto.

2 Likes

in effetti l’action del seamaster è diverso rispetto a molte altre ghiere…è simile a quello dello yatchmaster, silenzioso, ruvido, ma comunque che definirei comunque solido, a me non dispiace

3 Likes

bello, questo 300 è l’unico Omega Seamaster sul quale potrei fare un pensierino ma il 3 6 9 12 non li reggo, è così complesso fare un dial solo indici ?

1 Like

è un doveroso tributo al Seamaster 300 ref 165.024 (vintage)


se preferisci un orologio senza numeri ma solo indici personalmente adoro il Seamaster 2245 “pre-bond”, davvero ancora sottovalutato dal mercato.
Una delle casse piu sottili di sempre per un diver 300 metri ma un carattere davvero militare

4 Likes

perché ha la data e pure i numeri sulla ghiera più grandi e brutti di un GMT Master 6 cifre (e non è facile).

1 Like

:man_shrugging:t2:

2 Likes

Altri dettaglii che notavo ora:

  • corona di carica conica come l’AT nuovo
  • scompare la scritta “master chronometer” per lasciare spazio solo a “seamaster 300”

Questo secondo dettaglio non esclude secondo me che sia ancora co-axial e venga certificato METAS, probabilmente si sono solo resi conto che troppe scritte storpiano. mi viene in mente il paragone con le prime auto che avevano il turbo raffreddato intercooler… dopo un po’ queste scritte sono scomparse.

2 Likes

le scritte scompaiono per rimanere ancora piu fedeli al vintage!!
avessero fatto anche le sfere gladio per me era il seamaster definitivo!

3 Likes

vediamo il prezzo…

2 Likes

secondo me sarà sui 6k

2 Likes

ciao Paolo,
mi metteresti il link della pagina Fb che citavi?

2 Likes

era la pagina di Urban Gentry (il canale YouTube di Tristano Veneto), le foto sono state postate da un utente ma non mi ricordo il suo nome.
la pagina è questa: www.facebook.com/groups/1503241666636531

1 Like


Horbiter Media Group 2020