AP Code 11.59: cosa ne pensate?

A me non dispiace ma nemmeno mi entusiasma

3 Likes

Concordo

2 Likes

stanno provando a rilanciare la collezione con nuovi quadranti e super complicazioni.
Il problema è che se vuoi staccarti da Royal Oak, e sei un marchio “Rule breaker”, come sostengono, devi creare una collezione egualmente innovativa.

Non so a chi sia rivolta una collezione del genere, ma è fuori dal pedigree del marchio per me.
Dubito, ma non ho dati alla mano, che in Europa scaldi i cuori.

3 Likes

Verissimo pero non sono orologi brutti

Sai mai che tra 5 anni saranno trattati alla stregua di un RO skeleton ? (Quanto mi piace !!)

2 Likes

Inserisco una foto ufficiale

2 Likes

non ne discuto engineering, qualità della complicazione e della decorazione.
Ma non capisco perché dovrei mai sceglierlo.

2 Likes

Giusto

Anche RO e Nautilus all’inizio non avevano senso …:sweat_smile:

2 Likes

ma avevano uno stile di rottura.
Se dovessi citare un orologio che “può” diventare icona, direi Octo Finissimo, ma devono mettere a posto un pò di cose, innanzitutto l’immagine da manifattura di orologi e staccarsi dal total luxury.

1 Like

non vale … hai messo la foto dell’unica referenza esteticamente guardabile …
sempre troppo grande e spesso ma almeno bello.

2 Likes

Hanno usato uscendo dalla loro comfort zone presentato un orologio dalle linee diverse, ma secondo me non ci siamo anche se i quadranti esteticamente sono belli.

Dovrebbero rilanciare piuttosto questo.

3 Likes

il RO dimenticato

1 Like

A me piace quasi più del RO normale :sweat_smile:

2 Likes

In pochi sanno che la piastra Ap la realizza un’azienda terza per Ap.

3 Likes

Di cosa si tratta @osteodoctor scusa?

1 Like

Piastra realizzata da Dupraz che la realizza anche per il perpetuale di frederique constant

3 Likes

spero sia meglio … il Constant sembra rifinito e lavorato con l’accetta :man_shrugging:

2 Likes

Si questo la grande D.D può realizzare ed ha sempre realizzato varie piastre e in qualità e finitura differente

3 Likes

mi piacerebbe vedere cose eccelse di DD ma purtroppo ho solo visto cose tristi … se puoi postare qualcosa sarebbe un piacere

1 Like


Horbiter Media Group 2020