BENVENUTI su PROBUS SCAFUSIA

Ciao a tutti,
su richiesta di molte persone, in realtà un progetto già in cantiere, apriamo il Club dedicato agli appassionati di orologi IWC.

Tra le persone iscritte ai nostri Club abbiamo già degli appassionati possessori di orologi Made in Schaffhausen, tra loro sicuramente @alex1783 @francescofalcone @solemar.

Vi do il benvenuto con un articolo da poco lanciato su Horbiter®:

IWC Portoghese Cronografo 3716 Manifattura in Oro Rosso

ed una bella foto:

Per me Iwc significa inizio della passione per l’orologeria. Ero un ragazzino con annuario degli orologi e sognavo il portoghese. Aver ricevuto il portoghese 7 giorni di riserva di carica come regalo di laurea è stata un’emozione che mi porterò sempre dentro. Nonostante abbia diversi orologi l’IWC, per l’innata semplicità e per le emozioni che mi trasmette, è un orologio che mi ha accompagnato nei momenti più importanti della mia vita come il mio matrimonio ed il battesimo del mio bambino. In definitiva, per me, IWC significa puro amore per gli orologi senza trasporto delle mode. Un IWC è per sempre!

1 Like

Ciao a tutti!
Grande Ale che hai rotto il ghiaccio…
Anche per me IWC è stato il motivo per cui mi sono appassionato di orologi.
Ricordo quando e dove tutto è iniziato, da ragazzo un pomeriggio in vacanza a Courmayeur davanti ad una vetrina folgorato dagli orologi da aviatore.
Qualche anno più tardi è arrivato il primo, un Fliegerchronograph, seguito poi da altri modelli, diver e classici.
IWC è l’orologio da uomo e il complicato per antonomasia.

1 Like

Quindi @francescofalcone e @alex1783 avete un IWC in scuderia? Bellissime storie!



Horbiter Media Group 2020