Blancpain fifty fathoms chronograph

Si bello ma i colori non mi aggradano, nonostante sono concorde con te che il chrono é più bilanciato del solo tempo

1 Like

visti quelli Ocean Commitment ?

1 Like

No ancora no ma entro oggi li vedrò :grin:

Ha ragione @afornitgold Fabrizio. Dai uno sguardo agli Ocean Commitment. Soprattutto la prima versione è stupenda imo

1 Like

Visti ma preferisco il 45mm del classico fifty

1 Like

il Batyscaphe Crono ha un calibro fantastico, hi beat 360000, flyback, silicio, finiture da urlo, fondello a vista, misura non esagerata, lo trovi nuovo sui 9K.
Ocean Commitment secondo ancora più bello (nelle prime versioni senza cassa ceramica blu), più difficile da trovare e più caro.
In alternativa FF Barrakuda 40mm solotempo.
FF crono a me dice poco …
Se vuoi esagerare X-Fathoms :smile:

2 Likes

concordo pienamente sul Chrono Flyback, prima versione di OC è fantastico.
preferisco il Nageurs de Combat al Barrakuda, tra i solo tempo, se addirittura ne facessero una versione con scala graduata blu di serie, come sulla versione Only watch, lo avrei già preso.

https://www.blancpain.com/it/universo-blancpain/notizia/pezzo-unico-fifty-fathoms-barakuda-only-watch

1 Like

si ma il barrakuda (che poi sarebbe barakuda) lo trovi nel mondo reale gli altri no …

2 Likes

Il Nageurs lo trovi ancora.

1 Like

ma è un 45mm :roll_eyes:

2 Likes

ok, parli di diametro, non avevo capito.

1 Like

le dimensioni contano :blush:

2 Likes

sempre!

1 Like

ah comunque il Batyscaphe crono è 43,6

2 Likes

Bello Alberto l’ho guardato bene su internet, meccanica stra interessante

1 Like

Bello e visto in vetrina a Milano

1 Like

Particolare costo? il fondello a vista non mi piace tantissimo

quale ?

si la meccanica è eccellente, le finiture anche, l’estetica IMHO pure (OC ancora di più), le dimensioni sono generose ma non eccessivamente (per me è out ma a te non spaventa di certo), almeno provalo dal vivo … 9K nuovo per un crono flyback HiBeat silicio Blancpain non è un esagerazione … se lo trovi usato poi fai tombola.

2 Likes

Vedremo al momento posso solo guardarlo su carta

1 Like


Horbiter Media Group 2020