BREAKING NEWS - Evento con PANERAI - SAVE THE DATE

NEWS- il 25 Novembre dalle ore 18:00 abbiamo la possibilità di partecipare ad un evento organizzato da Panerai in collaborazione con Technogym. Panerai ha messo a disposizione 20 posti per noi ed a breve riceveremo locandina. Vi chiedo di dare vostra adesione quanto prima per non perdere questa opportunità.

  • Sì Partecipo
  • Vorrei ma non posso

0 voters

@lorenzorigamonti
@Edo96
@andrea
@francescofalcone
@Max
@matteo
@Pakal
@paolinodrummer
@osteodoctor
@andrea
@AndreaCortelazzi
@Arsmax
@Max
@matteo
@faustodassenno
@Pafio72
@Unluckyluke
@Bonfa.1975

6 Likes

Sarebbe interessante. Roma e/o Milano?

3 Likes

Milano @Pakal devi venire a trovarci :man_shrugging::wink::v:t2:

3 Likes

Non decidiamo noi la location ahi noi :slightly_frowning_face:

3 Likes

Ehhhh… lo so!

3 Likes

ecco il Save The Date ufficiale ragazzi

5 Likes

Vi aspettiamo numerosi :v:t2:

3 Likes

gira voce che si finirà a sfidare i grinder di luna rossa…mi sa che lascio a casa la camicia, vengo in tuta e faccio pure stretching prima di entrare :joy: :joy:

4 Likes

Stesso evento ripetuto anche a Roma (mi hanno invitato) ma non riuscirò ad andarci purtroppo

3 Likes

-2 giorni all’evento siete pronti ?

3 Likes

non vedo l’ora di rivedervi!!

4 Likes

Non esageriamo ora :grinning: non siete bionde occhi azzurri come la fanciulla che a breve vedrete in Stories…

3 Likes

Seguo con interesse…

3 Likes

Ciao a tutti,
Io purtroppo per problemi personali non potrò partecipare.
Spero vi divertiate e mandate un po’ di foto :wave:

3 Likes

Mi spiace @Max ci sarà sicuramente un’altra occasione

2 Likes

ho un dubbio per stasera: cinturino in pelle (visto le temperature) o cinturino in gomma (considerato il tema dell evento? :laughing:

4 Likes

Io pelle :joy::joy::joy:

3 Likes

Stasera ho avuto modo finalmente di vedere da vicino il Panerai Eilean
Devo dire che mi ha sorpreso tantissimo, un orologio con una Satinatura e un quadrante con una luce Spaziale
Davvero davvero un bellissimo pezzo, mi ha sorpreso tantissimo
Anche il cinturino con quelle cuciture che in foto possono non convincere in realtà sono molto belle, una finitura è una morbidezza è una comodità… Insomma mi è piaciuto molto
la cassa è satinata in un modo molto particolare, non vedi la linea della Satinatura…
come se fosse un satinato-lucido
Il quadrante poi passa dal marrone scuro al beige chiaro in base alla luce in una maniera veramente molto piacevole, trovo azzeccato anche il colore dei numeri e delle sfere che non sono né bianche ne finto patina
Hanno fatto veramente un gran lavoro

detto questo grazie a @Horbiter per l’invito, evento molto piacevole in una location molto accogliente…non vedo l’ora del prossimo!

4 Likes

Figurati Paolo, grazie a te.
Il modello Eilean è riuscito ed in taglia 45 è ancora più proporizonato.

Io invece il cinturino proprio non riesco ad apprezzarlo.

4 Likes

Bellissima serata ragazzi! Grazie a chi ha partecipato e chi non è riuscito ci saranno altre occasioni! Per il 1243 che dire se @Horbiter mette una buona parola magari lo compro anche io :stuck_out_tongue_winking_eye::joy:!
@paolinodrummer piacere di averti visto!

4 Likes


Horbiter Media Group 2020