BREAKING NEWS - SEIKO PROSPEX The Black Series Limited Edition

Buongiorno SEIKOLOGIST!

Condivido con grande piacere con voi tre nuovi SEIKO che sono stati appena presentati.

“Marine Master", Sumo. Prospex Solar versione Black Series

Tutti disponibili da Febbraio 2020.

A breve articolo su Horbiter|Cafè.

Thoughts?

@andrea @afornitgold @francescofalcone @admin1 @osteodoctor @matteo @luckyman

3 Likes

Spettacolare il primo a sinistra… top :heart:

2 Likes

Il SUMO è bello praticamente in ogni configurazione ed è ultra-vestibile.
Ottima scelta LuckyMan!

2 Likes

Un altra vista per te @luckyman

1 Like

I primi 2 da sinistra sono uno spettacolo!
Il primo forse più di tutti.
Gaetano attendiamo con ansia articolo e di poterli vedere dal vivo. Fondamentale…

2 Likes

Ciao Francesco. Devo dirti che, anche se non sia un amante dei crono, il terzo anche è molto bello. Credo che la proposta sia molto interessante, perchè hai una offerta vasta sia per soluzione tecniche (solar-powered, meccanico) che, di conseguenza, per prezzo (<1000€ fino a 3k€+ per SLA…)

1 Like

Devo dire che dopo averli riguardati ben bene, il primo a sx è quello che mi piace più di tutti.
Salvo rare eccezioni (tipo il mio IWC Aquatimer) non amo i diver chrono. Mi piace di più quadrante “pulito”
Ma sono gusti, per carità.

2 Likes

Concordo, il Diver per definizione deve essere solo tempo. Se poi ne facessero anche una versione super-clean senza data, sarebbe il massimo.

1 Like

Molto bello il Sumo, il MM300 invece mi pare un po’ forzato come accostamento cromatico…

2 Likes

Sì un po’ troppo, poi il MM va preso con bracciale imo.

1 Like

Concordo! I primi due sono bellissimi!

2 Likes

Benvenuto su SEIKOLOGY Matteo!

1 Like

I primi due sono molto belli.

2 Likes

Buongiorno SEIKOLOGISTs. Sto raccogliendo le adesioni per i modelli della The Black Series.
Al momento ho interesse per il SUMO da parte di @luckyman e @francescofalcone. Il prossimo giovedì incontro SEIKO Italia e, se mi confermate l’interesse, sottopongo la richiesta al marchio. Il prezzo di listino è 829€. Si tratta di serie limitata da 7000 pezzi mondo. Da capire se lo sconto eventualmente fatto è pari a quello previsto per le serie non limitate. @francescofalcone chiedo anche la data di arrivo del tuo SBGM. @afornitgold fammi gentilmente sapere se la finestra di fine gennaio, per ritiro da Cielo, è confermata.

1 Like

Ciao Gaetano, ciao tutti!
Il prezzo mi sembra interessante. E l’orologio è davvero stupendo!
Vediamo se sapranno trattarci da Seikologists!! :wink:

2 Likes

La risposta la avremo il 23!

1 Like

Gaetano e del marine master si conosce il listino?

2 Likes

Ciao Fabrizio,
3100euro.

1 Like

Grazie Gaetano considerando la produzione limitata pensavo di più.

2 Likes

Pensavo anche io onestamente. Invece quello che è salito di più è il SUMO!

1 Like


Horbiter Media Group 2020