BREAKING NEWS - SEIKO PROSPEX The Black Series Limited Edition

Ragazzi, anzi SEIKOLOGISTs, approfitto di questo topic per introdurre l’amico e musicista @paolinodrummer. Paolo è un grande appassionato e competente di orologi, amico anche di @luckyman.
Confermo anche che il nostro @mozzof, alias Francesco M, è entrato in SEIKOLOGY.
Diamo loro il benvenuto? In particolare Paolo non ha partecipato a SEIKOLOGY al lancio!
Benvenuto Paolo, ben ritrovato Francesco!

1 Like

ciao ragazzi!! grazie per avermi accolto allo community! spero di poter dare il mio contributo per poter far crescere questo splendido gruppo!

3 Likes

Ciao Paolo benvenuto.

2 Likes

Ciao Paolo, benvenuto!

2 Likes

Ciao! Benvenuti a tutti!

2 Likes

@luckyman @francescofalcone non ricordo se ve l’ho chiesto. Mi confermate l’interesse per il Sumo Black? Price 829. Vantaggio, vi faccio sapere. @paolinodrummer può interessare anche te uno dei Black?

1 Like

bellissimo, ma troppo grosso per il mio polso!

1 Like

Ciao a tutti, oggi abbiamo incontrato Seiko Italia per parlare di vari argomenti tra cui la promo sui Seiko Black che @luckyman e @francescofalcone vorrebbero avere. Si tratta di serie limitate, ma ci fanno sapere a breve circa la possibilità di averli, perchè ancora non disponibili sul mercato, e se può applicarsi la promo SEIKOLOGY. @francescofalcone (che era con me) ed io vi teniamo aggiornati. Se c’è qualcun altro interessato, siamo/sono a disposizione. Gaetano

1 Like

Ciao, avete per caso parlato del white Shark anche?

2 Likes

Mi sono perso @mozzof qual è il White Shark??

1 Like

Adesso ricordo, nessun problema Francesco, dobbiamo inviare mail di recap. Btw c’era anche @faustodassenno collegato da Londra!

1 Like

SRPD23K1 questo il Samurai Save the planet

2 Likes

Perfetto grazie mille

2 Likes

Grazie Francesco, sto scrivendo proprio ora! Avevo infatti un dubbio tra Turtle e Samurai.

1 Like

Io confermo il mio interesse, poi se ci trattano con un po’ di riguardo tanto meglio!

3 Likes

Grazie Eros! :ok_hand:

2 Likes

A coloro che hanno scelto il SEIKO Sumo SPB125J1 Black Series, ecco un video con close-up dalla rete:

Ecco invece un video del Great White Seiko Samurai - SRPD23:

@francescofalcone @luckyman @mozzof

3 Likes

Ragazzi, condivido un breve video del Black Series Marine Master (unofficial):

2 Likes

va bene che il nero snellisce però rimangono sempre 44mm :smile:

1 Like


Horbiter Media Group 2020