BREAKING! Seiko 2021 Leaks

Buongiorno e buona domenica gruppo! :sunglasses:

Ho trovato questa foto che sembra mostri in anteprima (purtroppo in bassa risoluzione) la collezione 2021 di Seiko.

Che ne pensate?

@francescofalcone
@andrea
@matteo
@Mark3

6 Likes

beh allora, se si facesse un SLA047 con quadrante verde sarebbe bello.
Alcuni sono già pubblici in realtà come Sumo Pepsi.

Poi un giorno devo sapere dal Giappone perché Sumo=no ceramica ma Turtle=ceramica.

Allora fate il King Sumo, no?

5 Likes

Interessante molto interessante concordo con @Horbiter perché non inserisco la
lunetta ceramica in entrambe le referenze/modelli.
Personalmente piace molto ref(SPB211) stile Vintage molto apprezzato da parte mia.

1 Like

I due diver quadrante verde per quel poco che si vede, secondo me belli. Sono curioso di vederli…
Quando dovrebbero uscire? A breve?

2 Likes

Da quello che ho capito dovrebbero uscire a fine gennaio, sono fuori oso anche io di vedere i due dial verde. Soprattutto il Sumo che mi piacerebbe in collezione :face_with_monocle:

2 Likes

L’SLA047 mi sembra molto bello! Effettivamente la ceramica oramai potrebbero inserirla anche nel Sumo

2 Likes

Devo dire anche il nuovo King Seiko.
Mi sembra che il cinturino sia nuovo.

1 Like

So che la ceramica da un percepito più alto nell’inserto ghiera, ma onestamente in questi casi preferisco l’alluminio.

2 Likes

Tra Turtle no ceramica e ceramica c’è un abbisso.

Quando ho provato il King Turtle e l’ho messo al fianco del mio PADI, quest’ultimo sembrava dell’età della pietra. Per quanto riguarda la lunetta.

1 Like

Certo i gusti sono gusti.:wink:

Però preferisco l’effetto e i riflessi dell’alluminio rispetto alla ceramica lucida.

2 Likes

Forse questa si vede meglio:

3 Likes

12 orologi … tutto grandi e tutti con la data … ce l’hai con me eh vero dillo … :grin:

4 Likes

sei senza dubbio nella black list della famiglia Hattori.

2 Likes

Ma perché non hai tenuto il BB58?

1 Like

perché non è regolabile sul mio polso, o laccio emostatico con stemma dei Tudor tatuato o lasco che mi scappa sul braccio.

poi mi avevano giurato il 114060 entro agosto scorso ma è un altra storia :frowning:

3 Likes

Ma viola le List Of Rules!

2 Likes

no, non sei stato attento:

la regolazione è un must sul bracciale, meglio se micro :grin:

In realtà non mi riferivo alla microregolazione ma alle Dimensioni, ma ti salvi proprio al pelo!

2 Likes

Ma l’armadillo ha la micro regolazione ?:stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes

prima di comprarlo lho provato, sarebbe stato un peccato rovinare il bracciale.
comunque come direi tutti i bracciali di questo tipo ha 3 regolazioni sulla chiusura (dopo ti metto la foto)

1 Like


Horbiter Media Group 2020