Bulgari OCTO Finissimo Arabic Blue Rose Gold

Dite ciò che volete, ma a me “mi” piace:

1 Like

mi piacciono di più i numeri arabi (questi sono quelli veri, non si capisce perché i nostri siano chiamati così) rispetto al 12 e al 6 del quadrante standard, il top secondo me sarebbe solo indici (e misura più piccola, questa è una meravigliosa mattonella).

1 Like

idem, mai capito. Da approfondire.

1 Like

guarda ad esempio il minute repeater (come esempio di quadrante), io toglierei l’orrendo 12 però con gli indici a bastone secondo me sta benissimo:

1 Like

vero, concordo

1 Like

Il finissimo mi piace molto e lo sto valutando come prossimo acquisto(versione in titanio con cinturino). È un testa a testa tra lui e il bulgari octo bi retro!

1 Like

Attenzione che sulla recentissima versione in acciaio lucidato l’impermeabilità è salita a 100m vs i 30 o 50 delle prime. Ti suggerisco di verificare, perché non è un upgrade da poco.

1 Like

40x40mm per me è importabile (è come un TAG Monaco) … ho provato un Patek Ellipse 36x36 ed è già una mattonella … un orologio quadrato riempie molto più il polso di un tondo (ovviamente) a parità di misura.
Non lo faranno mai come mi piace e poi il finissimo, provato, rispetto al diametro è troppo sottile (nel senso che è ovvio che sia un ultrapiatto ma IMHO così risulta troppo sgraziato, ci deve essere proporzione tra dimensioni e spessore).



Horbiter Media Group 2020