Cosa succede dopo la cancellazione di BASELWORLD e W&W?

Buongiorno e buon sabato a tutti,

ho appena pubblicato su Horbiter® cosa penso dell’attuale situazione e cosa può comportare, ad una prima analisi empirica, la cancellazione delle fiere.

–> Gli effetti del coronavirus sul settore degli orologi

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Gaetano

ottima disamina, per gli effetti credo sia ancora un po presto per poterli quantificare, di sicuro è un cambiamento, non è detto che sia negativo di per sé, potrebbe portare a scenari evolutivi su modalità ormai consolidate.

1 Like

Grazie Alberto.

Sono stati “lungimiranti” coloro che hanno abbandonato la formula della fiera, potendo così pianificare le attività in modo indipendente.

Ad una analisi più attenta, mette in risalto un altro limite della formula tradizionale.

Non ci sono certo e fortunatamente pericoli di epidemia ogni giorno, altrimenti saremmo già estinti, però la lentezza nel decidere ed agire tipiche di questa formula ne evidenziano i limiti.

Poi ci si è messo di messo anche la Confederazione Svizzera. Il caso del salone dell’auto ha del ridicolo.

PP dice che presenterà novità solo nel 2021 (ufficiale), Rolex si vocifera faccia uguale … anno magro …

1 Like

Tutto vero

Ciao a tutti,
Ho appena letto che Rolex, Tudor, Patek, Chanel e Chopard hanno abbandonato Baselworld…
Ergo, è la fine di Baselworld?
Question mark inutile, secondo me…

1 Like

yep!

1 Like

… murt!

1 Like

Non ho capito Albert…

1 Like

morta

1 Like

Qualcuno di voi è mai andato a baselworld in passato ?

1 Like

In passato intendi vecchie edizioni?

Yes

eh magari … :sob:



Horbiter Media Group 2020