Dandy GMT, la mia versione!

Buonasera a tutti!
Su autorizzazione di Fabio, ho ideato una versione GMT del Dandy! Vorrei sapere cosa ne pensate del design!

1 Like

Marco
È S E M P L I C E M E N T E S T U P E N D A

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1 Like

@francescofalcone watch out

Ciao Marco,
Mi piace molto, ma io toglierei l’aereo dal quadrante e metterei un cinturino più tecnico (caucciù tipo Omega Seamaster, o Natostrap), nero non marrone e rosso, preferibilmente senza bandiera.
Secondo me sarebbe ancora più bello, ma sono gusti, per carità.

1 Like

Ciao Francesco, osservazioni sensatissime. Io sono un po’ tamarro e volevo simulare uno strumento di bordo. Il cinturino invece l’ho solo colorato e quindi non ho fatto un vero fotomontaggio…grazie del tuo parere!

1 Like

Ma sai ognuno magari si concentra su qualche dettaglio, il bello è che cambiando poche cose si possono creare mille varianti.
In ogni caso, la cassa mi piace molto e devo dire che qualche giorno fa pensavo a come sarebbe stato con lunetta scura.
Da questa versione che hai realizzato già si può evincere qualcosa, e devo dire che sta molto molto bene!

2 Likes

Buongiorno anche io propenso a togliere l’aereo che si sposa poco con la nascita del modello, Francesco invece la lunetta scusa é già presente ti invio una foto in privato se la trovo.

1 Like

mettere un anello in ceramica a filo con il titanio, sulla lunetta?

1 Like

Molto bello il secondo Fabio. Puoi fare virtualmente ogni tipo di quadrante?

Potenzialmente si, si consideri che sul dandy con finitura soleil quindi complicato perché servono attrezzature specifiche mi avvalgo di un fornitore esterno. Questo comporta dei volumi minimi imposti

1 Like

Vedendo il blu della lunetta mi viene da pensare: quella lunetta può farsi in Ergal?

Quella che vedi è in ergal. Il problema è il bicolore.

1 Like

ah ecco, infatti il colore mi sembrava da Ergal, ma non ne ero certo.

Grazie della spiegazione Marco. Avevo la stessa perplessità sull’aereo :slight_smile:

1 Like

Horbiter Media Group 2020