Daytona oro bianco quadrante blu

Cosa ne pensate ?

La seconda volta che lo trovo dal concessionario

Sara destino ?

4 Likes

no perché non ci puoi speculare sopra … :grin:

2 Likes

Per ora … :joy:

2 Likes

Prendilo.

1 Like

Il mio Daytona preferito :blue_heart:

2 Likes

bellissimo, da prendere

2 Likes

Avessi la possibilità l’avrei già preso, lui e il suo fratellone qui sotto

2 Likes

Un bel orologio! Un po’ messo in un’angolo per via dei suoi fratelli più famosi in oro rosa e lunetta ceramica! Però un bel pezzo unica nota stonata e il quadrante blu a molti dopo un po’ stufa e vogliono cambiarlo però sono dettagli :wink:

3 Likes

Beh nota stonata il quadrante blu no dai, perché sennò pure il Daytona platino che è azzurro e marrone stuferebbe. :man_shrugging:t3:

2 Likes

Sono gusti! Ma ti posso garantire che molte persone dopo un anno chiede di poter cambiare il quadrante magari con quello della versione platino, a mio avviso è il più bello in assoluto ! Qui sotto allego le tre versioni più famose e come dicevo prima il quadrante della versione platino e fantastico

4 Likes

Vabbè dai mi hai convinto

Compro il Platino e amen ! :joy:

4 Likes

No io sono d’accordo con te eh, il platino mi piace un sacco anche a me. Ma da amante del blu posso garantirti che a me, personalmente, non stancherà mai ahahah

Full everose è stupendo, ma lo preferisco con il quadrante che ho inviato io :gem:

3 Likes

@ariken mi sembra giusto :joy::joy::joy: e poi vuoi mettere :wink::crazy_face::euro:

2 Likes

Vabbè ma su Platino faranno un 20% di sconto !

4 Likes

:joy::joy::joy::joy:secondo me se porti la :briefcase: piena di :euro: fanno anche il 30 :joy::joy::joy::joy::joy::joy:

2 Likes

No il 30% secondo me no :rofl::rofl:

3 Likes

Secondo me fanno a dir tanto il 10% pure sul platino

2 Likes

No tax refund

Sogno finito :joy:

4 Likes

sarò impopolare ma il daytona platino non mi piace. troppo peso al polso e una combinazione cromatica che mi piace solo se c’è una certa luce…
anche l’oro bianco pesa, è vero, ma quel quadrante blu con particolari rossi ha una luce e una profondità davvero magnifica

3 Likes

bello il platino ma secondo me ancora di più nella versione baguettes

1 Like


Horbiter Media Group 2020