Diver Seiko abbinati con i gemelli

Ecco i divers abbinati coi gemelli non li avevo mai visti … :neutral_face:

SLA053 e SLA059 per il solo mercato USA (per fortuna) …


Foto by Worn & Wound

2 Likes

Siamo quasi alla frutta…abbinare dei gemelli ad un Diver’s di questa portata!
Varie edizioni hanno abbinato valigetta con coltello e torcia ,vedi sla033 ma arrivare a mettere a corredo dei gemelli da camicia mi sembra una c…a pazzesca!
Allora già che ci stavamo potevano togliere il cinturino in gomma e mettere una bella cravatta magari a pois e mettere uno sconto per acquistare pure la camicia.
Mah…

5 Likes

Quali edizioni hanno abbinato all’orologio il coltello?! :star_struck:

2 Likes

sla025 con coltello cressi sub ma non credo sia l’unica…

download (5)

3 Likes

Bellissimo

2 Likes

Mi sono confuso,lo sla033j aveva valigia e torcia.
mqdefault

4 Likes

entrambi belli.

Condivido il pensiero di @Simone78

Gemelli e SLA sono un pugno nello stomaco.

4 Likes

Diciamo che, da manuale dello stile, braccialato e abito non si abbinano, figuriamoci poi se con gemelli. E figuriamoci con dei diver mattone tipo questi che di elegante non hanno nulla.

3 Likes

beh in realtà gli orologi supereleganti (che oggi non fanno più) sono in metalli preziosi e braccialati (PP, VC, Piaget dell’epoca per esempio).

3 Likes

Esatto, non li fanno più, erano super sottili, preziosi e di certo non avevano il bracciale oyster o finto oyster…

È chiaro, la regola è strettissima con lo smoking o la cerimonia, magari invece è un po’ meno stringente con un outfit meno formale.

Ma in ogni caso con i gemelli mi sembra stridente.

Poi si sa, ognuno può fare quello che gli pare.

3 Likes

un diver coi gemelli no ma un Ellipse in oro braccialato coi suoi gemelli accoppiati per me è un si.

3 Likes

Concordo. Bracciale gioiello ci sta.

3 Likes

Agghiacciante l’accoppiata ma anche il MM rosso bello non è

4 Likes

Potrebbero farla una LE dedicata alla montagna con a corredo qualcosa inerente alle arrampicate. :thinking:

2 Likes


Horbiter Media Group 2020