Ecco il nuovo Moonwatch

Delta€ bracciale vs cinturino (esa) < Delta€ bracciale vs cinturino (zaf)

Chi sa dirmi perchè?

1 Like

:rofl::rofl::rofl:

Anche a me piace molto il Sedna…accattivante!
Continua a non piacermi invece il disegno del bracciale…queste 5 maglie le odio!
Nota di merito invece per il fatto che ora sia rastremato verso la chiusura 20-15 (questa cosa mi piace molto)!

Il prezzo credo invece che sia l’elemento che più abbia beneficiato di questa evoluzione!

Detto questo lo speed fino a 3 anni fa lo prendevi nuovo a poco più di 3k, e per l’icona che è forse, paragonato a segnatempo simili per storia e fama, era un po’ una nota di “demerito”, anche se tecnicamente non aveva grandi doti tecniche…

4 Likes

Ste di speedy te ne trovo quanti ne vuoi!

3 Likes

foto-confronto

3 Likes

La cassa del nuovo sembra più piccola …:thinking:

1 Like

Secondo me perché quello nuovo è stato fotografato con vetro zaffiro, l’esalite bombata sembra accentui un po’ la dimensione . In più il bracciale è molto più filante

3 Likes

Il bracciale vero game changer

5 Likes

Assolutamente

4 Likes

adoro il design di questo orologio è affascinante! ma purtroppo come molti hanno già detto l’aumento di prezzo non sembrerebbe giustificato.

ciao :raised_hand_with_fingers_splayed:

4 Likes

speriamo di trovarlo a streetprice -25% -30%

4 Likes

Dubito Matteo, ma dubito molto…anche il 10%
Spingeranno su valore vs volume, se inizi a fare lista d’attesa

1 Like

probabile… Io come ti dicevo ieri al telefono, sono assolutamente contrario a liste di attesa. Se lo tengono.
Capisco aspettare i tempi di approvvigionamento, lead time etc… ma fare la cosa apposta (come fa anche Rolex ed altri ) assolutamente no.
Per conto mio se iniziano a praticare questa “strategia”, di basso livello , non compro nulla.

4 Likes

Stra d’accordo. Mi rifiuto.
La lista la puoi fare per una Lamborghini :joy:
Se tutti facessero così, gli passerebbe la voglia dopo un po’.
Purtroppo non avviene.

4 Likes

Sono d’accordo di essere contro alle liste di attesa, però Omega secondo me fa bene a farlo con il Moonwatch. È un orologio che si merita di essere più esclusivo degli altri.

2 Likes

Se si permettono di attendere di avere i miei soldi (per strategia) vuol dire che non gli servono. Me li tengo e li do a qualcun altro

4 Likes

Io a questa storia della strategia da parte di Rolex non ci credo .

A meno di imbrogli CLAMOROSI Rolex non ha alcun interesse a NON vendere , perché di questo si tratta .

Fosse solo una referenza forse ci starebbe come mktg …ma ormai non trovi nulla …ergo Rolex perderebbe soldi a non produrre orologi che , loro , vendono “a listino “ per AD ecc .

Credo molto di più che siano gli AD , i rivenditori , a giocare sporchissimo e che Rolex molto poco possa farci di suo

2 Likes

Si infatti! Non produrre per non vendere non ha senso.
Anche perché l’azienda non aumenta la marginalità se lei comunque vende a listino.
Se l’aumento di prezzo se lo intascasse lei avrebbe (un minimo) senso. Così no

2 Likes

Produce e dá ai retailer ma ne controlla la consegna. Secondo me il sell in su ref hot è immediato, il sell out è il più lungo del settore.

1 Like

Avete notato che ha il famoso “dot over 90”?

4 Likes

Notato, ma non ne conosco la storia Matteo.

1 Like


Horbiter Media Group 2020