Evento NOMOS - Le vostre impressioni

Cari tutti, abbiamo già avuto il vostro consenso ed il feedback assolutamente positivo sull’organizzaizone e sulla qualità dell’evento, ma mi domandavo adesso, dopo aver avuto modo di vedere e toccare con mano alcuni dei modelli di punta delle collezioni NOMOS, quale tra questi vi abbia colpito di più, in un senso o nell’altro, e su quali modelli invece avete cambiato opinione.

Vi riporto alcune foto, e sono curioso di sentire i vostri pareri, su LAMBDA, ZURICH, TANGENTE, AUTOBAHN e CLUB SPORT dopo l’incontro ravvicinato!

@asca2.0
@Roberto
@Mark3
@alex1783
@Aron
@lorenzorigamonti
@oliver88
@francescofalcone
@gilippo
@ilTartarughino
@AntimoNunz
@osteodoctor
@paolinodrummer

7 Likes

confermo le impressioni positive avendoli visti poi dal vivo all’evento.
il TANGENTE ed il LUDWIG classico quadrante bianco sfere azzurrate mi piace davvero molto.
L’AUTOBAHN mi ha stregato e davvero sorpreso nonostante abbia una cassa grande.
LAMBA spettacolare adoro gli orologi in cassa oro e questo è davvero raffinato, il quadrante originale.

questi sono i tre modelli che metterei in collezione volentieri.

6 Likes

Impressione ottima, orologi belli in tutto, lambda splendido a mio gusto. Sicuramente danno lezione a molti

5 Likes

Lambda orologio spaziale…

6 Likes

Anche per me il Lambda è top di gamma e subito a seguire considererei il Club. Complessivamente comunque devo dire che la gamma è tutta bella, uniche eccezioni che non mi fanno impazzire sono Tetra e Lux (che difatti non sono state presentate al nostro evento).

5 Likes

Ero curioso di sentire i vostri parei soprattutto su Autobahn e Zurich, dopo i due hot topic dei mesi scorsi!
Devo dire che anche per me il TOP di gamma è rappresentato dal Lambda oro da 39mm! Capolavoro!

Mantengo il mio pensiero favorevole per Autobahn.

Dal vivo ho notato invece che il quadrante dello Zurich appare più grande di quanto percepivo dalle foto, sebbene sia un 40m scarso al polso lo percepivo come di dimensioni maggiori, questa percezione mi ha un po’ deluso. Ma sono gusti personali!

5 Likes

è l’assenza di lunetta.

3 Likes

Esatto, lunetta ultrathin!

3 Likes

Evento più che riuscito e questo marchio penso sia come Iliad di 4 anni fa, la rivoluzione.
Orologi di ottima fattura “alla portata di tutti”.
Personalmente mi ha colpito il Lambda e il Tangente Neomatik Update da 41mm col quadrante blu, avendo il calendario fuori dagli schemi me lo fa mettere in lista dei desideri (io sono particolarmente attratto dagli orologi “meno convenzionali”).

6 Likes


Horbiter Media Group 2020