First Tudor Boutique Edition

Tudor in questo 2021 is on fire! :fire:

Cosa ci presenterà il 23 giugno?
Un altro Black Bay?

4 Likes

Chissà…….
Speriamo che non comincino come omega a fare mille mila “limited edition”

3 Likes

Speriamo davvero :frowning_face_with_open_mouth:

3 Likes

Speriamo in qualcosa di veramente nuovo!!! Magari il tanto desiderato Ranger…ma non credo spendano un reissue di questo calibro per una Boutique Edition, quindi, nonstante le immagini scelte da Tudor per alimentare il mistero (la billetta di acciao pronta per essere lavorata nello stampo cassa) facciano intendere qualcosa di veramente nuovo, io credo arriverà solo una nuova combinazione cromatica di qualche modello attualmente in produzione…

4 Likes

Mi piaceva il North Flag ma andava sistemato qualcosa… nagari fosse!

3 Likes

Eccolo qui :no_mouth:


5 Likes

quindi posso saltare la presentazione delle 15:30.

3 Likes

La salto anche io a piè pari, che noia…

3 Likes

BB58 “no date” in bronzo? io sono solo che contento, anche per il bracciale full bronze

mi piacerebbe provarlo

4 Likes

BB58 è sempre stato no date…unica differenza a parte il bronzo sono gli indici 3-6-9, però devo dire che il solito rimpasto di colori e materiali mi ha un pò stufato…mi annoiano…

3 Likes

che non ti piaceva si era capito subito :grinning:
a me invece la combinazione piace!

4 Likes

:sweat_smile:, più che altro mi scoccia vedere sempre la solita minestra riscaldata! oggi sono un pò polemico… :stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes

sicuramente “il design” nel mondo degli orologi è un po fermo, anzi con la moda del vintage e delle riedizioni stiamo andando indietro

1 Like

Think different :sweat_smile:

5 Likes

non hai notato la novità?
nuova scatoletta con microregolazione in 4 posizioni scatti da 2mm …
questo cambia IL MONDO e se la mettono sul 58 braccialato normale il Submariner inizia ad essere insidiato …



7 Likes

Si si ho visto le foto sul sito! Ottimo improvement!
Direi che per te inizia ad essere appetibile! Peccato i numeri arabi…

3 Likes

ma anche il materiale esotico … Tudor non mi frega più

3 Likes

Effettivamente il bracciale completamente in bronzo mi preoccupa.

Sicuramente avranno usato una lega migliorata, ma la preoccupazione del polso nero perché si ossida ce l’avrei se dovessi comprarlo.

2 Likes

Ha ragione @francescofalcone quando dice “Acciaio”.
In senso generale, non mi riferisco a questo caso specifico.

3 Likes

Questo mi piace parecchio la combinazione di colori tra il bronzo della cassa e il quadrante e lunetta risulta molto azzeccata! Miei gusti ovviamente!

4 Likes


Horbiter Media Group 2020