Gadget Panerai

Attenzione qui @Max sfoggia un pezzo da 90 :clap:t2::clap:t2::clap:t2::clap:t2:

2 Likes

Grazie @Mark3 troppo buono, in realtà purtroppo è quello con movimento al quarzo !
Ma è comunque quello originale fornito dalla casa madre ad una boutique Panerai straniera ed ha un blu spettacolare

3 Likes

Buon pomeriggio ragazzi!
Oggi mi è servito :joy:

5 Likes

Pur non essendo un gadget di Panerai, voglio condividere con voi la foto di questa agendina degli Incursori Comsubin, regalatami da un ex Incursore mio conoscente con il quale avevo a lungo discusso di Panerai. Lui mi spiegò nel dettaglio la storia del suo Panerai, avuto come premio per essersi classificato primo del corso ma poi incredibilmente smarrito nel golfo di La Spezia durante un’immersione di allenamento notturno…nonostante fosse tornato più volte a cercarlo, nulla, non lo trovò più.
Una storia che ha contribuito a creare dentro di me la passione per questo marchio e la voglia di averne uno…Ora tengo quest’agendina insieme al mio Pam.

Buona giornata e buon fine settimana
Massimo

5 Likes

Una storia affascinante e incredibile @Arsmax Panerai una volta che ti entra nel cuore non esce più! Bellissimo Gadget e che pezzo complimenti :clap:t2:

3 Likes

Molto bella.
Due belle storie, Panerai ha fatto bene a stringere una partnership con la Marina Militare.
Speriamo che al prossimo Watches and Wonders virtuale ci siano novità anche in tal senso.
Magari su cassa 1950 in acciaio.
Buon weekend anche a te Massimo.

3 Likes

Particolarità :fire::v:t2:

4 Likes

Raccomandato :joy:

2 Likes

:joy::joy::joy::joy::joy::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:

2 Likes

3 Likes

Vorrei vorrei vorrei gadget ma… non ne ho nemmeno uno! :frowning:

4 Likes

@Horbiter è il mago dei garget :joy::joy:

4 Likes

Mi è appena arrivato un carico di libricini Panerai…

4 Likes

Manda va…

3 Likes

Visto l’avvicinarsi del 2 giugno!
La borsa è pronta per andare in vacanza!


:ocean:

7 Likes

maledetto.

3 Likes

:joy::joy::joy::joy:

2 Likes

Buona sera ragazzi!
Volevo condividere con voi l’ultimo arrivato in collezione :wink: ufficiale Panerai



Ora manca solo PAM 1243 :wink:

@Horbiter
@lorenzorigamonti
@Edo96
@francescofalcone
@Bruliz
@paolinodrummer
@andrea
@Bruliz
@Arsmax
@matteo
@Pakal

6 Likes

Bellissimo! É possibile reperirlo da qualche parte?
Mi unisco anche io con due pezzoni:
-Prima brochure PreVendome del 93
-Brochure Slytech del 96 (mi pare che la maggior parte siano state ritirate)

Scusate per la nitidezza del soggetto ma sono sotto la scrivania e ricoperti da una protezione😂
Magari andando avanti posterò altre cose :palm_tree::palm_tree:

5 Likes

:sunglasses: fantastico grande @Edo96 provo ad informarmi se si può acquistare da qualche parte e se ne hanno ancora!:v:t2:

3 Likes


Horbiter Media Group 2020