Glashütte Original PanoMaticLunar Forest Green

provato in blu, pronto per acquistarlo (nonostante la data ma all’epoca ero meno talebano) ma è un tombino, spessore esagerato …

3 Likes

dai su non è una copia pedissequa del Lange 1 …
tutti i sassoni hanno cifre stilistiche simili …

2 Likes

Albe,
Ma tu ci hai mai raccontato della tua avversione alla data??
OK sui diver, ma si estende anche ad altre tipologie. Come mai??

1 Like

da qst punto di vista meglio un PanoReserve, che guadagna un millimetro pieno perché a carica manuale.

1 Like

Comunque le tue definizioni dello spessore sono inarrivabili… :joy:

2 Likes

Tombino per tombino allora vado su questo :joy:

È UNA COPIA DEL LANGE ONE

l’hanno inventato loro

I sassoni …SONO LORO

perché quasi sempre rovina l’estetica e la simmetria del quadrante inoltre cambiando spesso orologio non voglio rimettere la data (tra l’altro in molti calibri se rimetti la data rapida in un certo intervallo di tempo rischi di guastare l’orologio).
questo a meno che l’orologio non sia un annuale/perpetuale dove ovviamente la data ha un senso di esserci.

2 Likes

non è proprio vero, LS GO e Nomos rappresentano tutti l’orologeria di Glashutte, sono solo diversi posizionamenti di gamma.

1 Like

prova quell’orologio e poi mi dici … il green fumè è 14.10mm

1 Like

Il design del Lange 1 nasce con la rinascita di Lange

Questo GO è una copia !!!

1 Like

mi hai messo link del competitor, maledetto… :thinking: :wink:

I richiami sono simili ma la distribuzione sul qiadrante é differente, cambia anche la forma della cassa, della corona, delle anse, lunghezza e forma.

2 Likes

Totalmente diversi …hai ragione ! :joy::joy::joy::joy:

Indubbiamente l’avrebbero fatto così anche se il Lange 1 non fosse esistito

Ma per favore …

Aggiungo le foto va

2 Likes

È agghiaccianteeee direbbe Crozza/Conte
:joy::joy::joy:

2 Likes

Sono diversi, oltre alla carica sul secondo é presente il registro sei secondi, si richiamank indubbiamente m restano prodotti differenti, inoltre sarebbe stato più facile lasciare un quadrante uguale nei posizionamenti delle informazione anche per i costi di realizzazione e invece nn hanmo applicato questa scelta. Per me certo cucigi ma occupano due posizioni differenti sul mercato ma cloni non li considero semplicemente perché come dicevo é la filosofia teutonica diversa.

2 Likes

Comunque sei in un onanista dell orologeria quanto io lo possa essere della tecnologia

Però tu onanizzi più di me :joy::joy:

4 Likes

:joy::joy::joy::joy:

2 Likes

Possibile ci sia stata una fonte di ispirazione comune al momento dello split dei marchi e dell’acquisizione da parte dei rispettivi Gruppi? Just guessing

1 Like

Fonte d’ispirazione ?

Mi state facendo impazzire

È una copiaaaaaaa

2 Likes


Horbiter Media Group 2020