GMT Master 2 con bracciale Oyster - confermato a fine anno

Mi confermano che dovrebbe arrivare a fine anno.

Speriamo di averlo per Santa. Ecco il video di Hafiz, ancora in bassa perché lo ha caricato da poco (YouTube impiega più tempo per offrirlo in alta):

Con il bracciale Oyster è davvero bello.

5 Likes

meglio Oyster che jubilee specie con scatoletta.
ma dovrebbero rendere disponibile pure il bracciale Oyster a parte per gli “sfortunati” che l’hanno preso col jubilee.

3 Likes

Non condivido! Il mio è Jubilee voluto così… molto più affascinante, sportivo ma allo stesso tempo elegante, richiama la storia come il 1675.

4 Likes

se ti piace la chiusura … quello non è un vero jubilee ma un ibrido, sui 5 cifre non era certo così.
poi scegliere vuol dire poter scegliere, avendo entrambi come scelta lo avresti scelto ugualmente ?

4 Likes

Infatti penso che tolto il 6542 che fa parte di un’altra categoria il più bel GMT è il 1675 gli altri sono delle copie modernizzate e in alcuni casi anche abbruttiti.
Potevo sceglie, potrei sceglie ho il 116710LN Oyster è il 126710BLRO Jubilee è non c’è paragone tutta la vita Jubilee ovviamente ogni uno ha i propri gusti… io penso sempre che ogni mio orologio deve avere un legame storico con un’iconico del Brand. Ovviamente mio parere

5 Likes

credo di essermi spiegato male … per me il jubilee è bello con la chiusura a scomparsa e non con la scatoletta come l’Oyster altrimenti IMHO perde molto in classe, specie con le ultime scatolette enormi di moda in casa Rolex dove a mio parere è un pugno in un occhio accostare la chiusura enorme alla finezza del bracciale … sò gusti …


IMHO Zarro


IMHO Meglio

3189_3189_1315223114
IMHO La Morte Sua

5 Likes

Aaaaa ok ok capito a cosa ti riferivi :v:t2: Concordo

4 Likes

Concordo con te @afornitgold, a scomparsa è la morte sua, classe top

3 Likes

Da proprietario non posso che condividere! Io dovrei avere il 116500 entro fine anno….

4 Likes

però sei una cattiva persona … c’è gente sensibile alle hot ref qui … :joy:

3 Likes

Ne parliamo quasi giornalmente io e te….

4 Likes

Si parla di me ? :joy::joy:

4 Likes

Bianco o nero? Il mio è bianco penso che risalti di più la lunetta ceramica!

4 Likes

A me vanno bene entrambi

4 Likes

Con il jubilee è la morte sua il nuovo GMT.

L’oyster mi piace, ma mi da “fastidio” la maglia centrale lucida. Cosa che non mi da fastidio sul jubilee.

PS. È il Mark 1?

3 Likes

la prima gallina che canta ha fatto l’uovo! :joy:
oppure se preferisci la versione mistica “sei tu che lo dici” :innocent:

2 Likes

No II, non mi piace il Mark I è troppo chiaro

4 Likes

A me è piaciuto un sacco invece il Mark 1. Sono riuscito a vederli vicini e quel blu che sembra lilla mi piace un sacco.

4 Likes


Horbiter Media Group 2020