Grand Seiko App

Grand Seiko ha lanciato una sua applicazione dove gli utenti potranno rimanere sempre aggiornati sulle notizie relative alla maison e potranno leggere le storie del brand.

Cosa ne pensate?
Secondo voi può essere un’ottima scelta per “fidelizzare” e far avvicinare a GS nuovi possibili acquirenti?

Lascio qui sotto i link per il download per iOS e Android

:point_down:t2::point_down:t2::point_down:t2:

iPhone:

Android:

4 Likes

Che bella sorpresa, non avrei mai immaginato che Grand Seiko potesse lanciare una App.

Spero ne arrivi anche una anche per Seiko.

Cmq, è perfettamente in linea con l’innalzamento del percepito del marchio.

2 Likes

In realtà ha già un annetto di vita :sweat_smile:

3 Likes

Eh vabbè ma se non la promuovi.
Qualche aggiornamento lo avranno fatto.

1 Like

Be di aggiornamenti ne fanno sempre ma L app è uscita più o meno quando abbiamo fatto il primo evento SEIKOLOGY! Era autunno 2019 credo

2 Likes

Sono d’accordo con @Horbiter.

Se rilascio una qualsiasi cosa ma non la sponsorizzo è come se non esistesse.
Io non mi metterei mai a cercare una cosa di cui non mi immagino nemmeno una possibile esistenza :sweat_smile:

Per me questa App esiste da questa mattina :joy:

2 Likes

È qui che si vede che il gap vs CH è enorme ancora… Nel mindset.

Anche la boutique online, a parte essere fuori dal sito, ma mettilo un link sul sito di brand che ti fa redirect lì no?!?

Se non ci avesse pensato Luddi, forse non lo avremmo scoperto mai!! :joy::joy:

5 Likes

Eh capito?! :joy:

Ci vuole poco, ma non tutti ci arrivano…

2 Likes

Il link sul sito principale c è!

2 Likes

Scusa, io non lo trovo 🥲
Ho guardato sul sito di Seiko, non GS però

2 Likes

Beh allora è ben nascosto.
Perché ho cercato e non ho visto nulla.

Cmq. There’s room for improvement, Diciamo così…

4 Likes

si io l’ho scaricata agli albori ma credevo fosse cosa nota … in realtà non è un gran che, pubblicano quasi niente + ogni tanto gli estratti dei vari articoli mondiali che trattano (anche) di GS …

2 Likes

Si è nascosto, nelle “novità”, diciamo che avrebbero potuto fare il link con partenza dal catalogo prodotti…uno vede L orologio vede il prezzo e le caratteristiche ci clicca sopra e viene reindirizzato sulla boutique…così sarebbe più accettabile!

4 Likes


Horbiter Media Group 2020