Grand Seiko extended warranty

Nell’ottica della sua politica di espansione globale del brand (detta così fa un pò terzo reich), Grand Seiko annuncia l’estesione della garanzia da tre a cinque anni su tutti i suoi orologi acquistati presso qualsiasi rivenditore autorizzato in tutto il mondo. La nuova garanzia di cinque anni entrerà in vigore dal 1° ottobre 2021 e sarà applicata retroattivamente a qualsiasi acquisto avvenuto a partire dal 1° gennaio 2021. Inoltre, le informazioni sulla garanzia di ciascun orologio verranno registrate online per fornire un servizio post-vendita sempre più accurato e tempestivo.

Per maggiori dettagli:

5 Likes

Questa storia della registrazione per estendere la garanzia però mi da una noia
La trovo una cosa così poco professionale ma la fanno in tanti

Ah avevo capito fischi per fiaschi !!!

Brava GS , così va bene

2 Likes

Quindi @afornitgold estende a 5 anni il suo nuovo GS, right?

1 Like

dipende … io per ste cose sono una frana … jlc ne dava 8 ma bisogna registrarsi e non lho mai fatto …

2 Likes

Non è un estensione che si ottiene tramite registrazione, è di 5 anni, ma tutte le informazioni del caso saranno digitalizzate, direi che era quasi scontato!
Comunque un ottima decisione! Sono sicuro non andranno incontro a maggiori passività economiche derivanti da lavorazioni extra in garanzia ma ne guadagneranno tanto sotto tanti punti di vista!

3 Likes

Nel loro caso, visto il bassissimo Call Rate a quanto ne so, è una manovra automatica.
Forse è il marchio che può azzardare più di chiunque altro l’estensione.

3 Likes

Fanno bene

2 Likes

dipende … io per ste cose sono una frana … jlc ne dava 8 ma bisogna registrarsi e non lho mai fatto

1 Like


Horbiter Media Group 2020