Il 6139 di Fausto

Carico qualche macro del 6139 di Fausto in attesa del De-Frank:

3 Likes

Ciao Andrea,
Sono molto curioso di vedere la trasformazione!
Devo dire, considerando altri lavori che hai condiviso finora che l’effetto wow è una costante!

2 Likes

Grazie Francesco ma non esageriamo, al momento mi limito solo a fare delle pulizie profonde di casse e bracciali, per i movimenti mi affido a terzi! :sweat_smile:
Diciamo che però mi affascinano molto i “recuperi”!

2 Likes

Lunedì prossimo iniziamo la prima parte della RoadMap 2020, tra cui il progetto di Andrea per il De-Frank del Seiko di @admin1 :call_me_hand:

2 Likes

Molto bello bello, verrà fuori un orologio ottimo

2 Likes

Ecco i pezzi che ho recuperato (originali):

Cassa non lucidata:

Ghiera rotante interna:

Tige completa con corona:

2 Likes

Bene, questi possiamo già fotografarli. Intanto, Andrea, ti confermo che mi stanno spedendo il nuovo King Turtle. Mettiamo su un bel set tipo camouflage e fuoristrada? Sarai il modello di Horbiter®, come promesso. Ci tariamo per il 15/16 febbraio? Non so se posso arrivare fino a quella data però, devo verificare to be honest w you

2 Likes

Piccolo aggiornamento sullo status di approvvigionamento pezzi per il progetto di DE-FRANK del 6139 di @admin1:

Cassa*: in stock
Tiges + molla + ingranaggio + corona: in stock
Ghiera interna: in stock
Anello blocca quadrante: in transit

*la cassa io l’ho presa ma deciderà Fausto se avvalersene o meno, al massimo la tengo tra le mie parti di ricambio! :crazy_face:

Non avendo necessità di manutenzione mi auguro di non dover richiedere l’intervento di un tecnico orologiaio, se tutto fila liscio si tratta solo di attività di “swap” Plug&Play!
Questo ve lo sapremo dire a breve…
Più tardi inserirò anche i costi dei pezzi!
Ciao
Andrea

3 Likes

Ottimo Andrea, considerami sempre pronto a partire Lumix in mano. Qui tracceremo i vari step, poi li scriveremo su Horbiter|Cafè con più post dedicati. Aspetto tuo feedback per attivarmi!

1 Like

Certo certo! Mi aspetto che massimo settimana prossima si possa partire con il photo shooting e con la stesura del testo!
l’anello dovrebbe arrivare oggi o domani!! :wink:

2 Likes

Top!!! Non vedo l’ora.

1 Like

Anello arrivato!!! Gentile regalo di un amico esperto seiko!

2 Likes

Amico esperto e generoso!

2 Likes

grandi … tornerà perfetto come mamma lo ha fatto

2 Likes


Horbiter Media Group 2020