Il mio PAM 104 (e mia presentazione)

Ciao a tutti

Colgo l’occasione per presentarmi ufficialmente a questo club Esclusivo.
Mi chiamo Mattia, sono bresciano e vivo a Torino. Sono un Ingegnere Gestionale e lavoro in FCA dal 2015, mi occupo di Manufacturing (gestione delle operations e continuous improvement).

Ho conosciuto @gaetan-one su presentazione di @matteo: ci conosciamo sin dalle scuole superiori!

Mi sono appassionato da poco al mondo dell’orologeria, quindi mi scuso in anticipo se qualche mio intervento può risultare banale o scontato.

In questo post vi presento anche il mio Luminor Marina PAM 104.
Me l’ha regalato mio padre qualche mese fa in occasione del mio 30esimo compleanno.
Ha qualche graffietto sulla cassa ma mi piace davvero tanto, credo che il Brand abbia veramente una awareness unica!

Buona Domenica
Mattia

4 Likes

Piacere di conoscerti! Bellissimo il tuo Pam, complimenti!

2 Likes

Bello Mattia! quindi hai il PAM e il Blackbay giusto? il prossimo deve essere uno Omega :sweat_smile:

3 Likes

Il BB è in arrivo da Astrua a Torino, se tutto va bene prima di Natale lo ritiro!

Il prossimo sicuramente sarà uno Speedmaster, anche se voglio ben capire i Recenti movimenti di mercato (purtroppo al rialzo!) in vista del nuovo modello…

3 Likes

Panerai è davvero un brand che mi affascina molto, ma il mio polso probabilmente non è molto idoneo a quello che vorrei: California :sob:

Per quanto riguarda Tudor invece che BB stai aspettando @Mattia?

2 Likes

Ciao Lorenzo!

Sto aspettando questo signorino qui, il BB 58:

Mattia

5 Likes

bell’acchiappo!

3 Likes

Complimenti!

3 Likes

Ciao @Mattia benvenuto bello il BB movimento di manifattura e la versione senza data/blu penso sia anche quello più particola della famiglia BB. Ciao :raising_hand_man:t2:

3 Likes

Grazie @Mark3, @lorenzorigamonti e @paolinodrummer!
Non vedo l’ora che arrivi, spero entro Natale.
Appena sarà tra le mie mani condivido qualche scatto : )

4 Likes

Attendiamo le tue foto! :wink:

2 Likes

Horbiter Media Group 2020