Il nuovo Paul Newman

Cioa ragazzi,
posto una domanda interessante che leggo dalla newsletter di 8past10, lo Snoopy è il nuovo Paul Newman?

Dear Watch Fan,

What’s your take on the Snoopy editions of the Omega Speedmaster? Since 2003, the brand has brought three editions to the market. The Silver Snoopy editions, launched in a limited edition of 1970 pieces in 2015 and last year in a unlimited 50th anniversary edition, are currently rapidly appreciating on the market. On Chrono24 asking prices go as high as $60,000 right now! Observing the current market, I am not easily surprised anymore with the rising value of almost anything that is high-end and collectable. But for the Snoopy’s, I really have to stretch my imagination…

What is your opinion? Are we in a Snoopy-bubble that will pop soon, or is this just the establishment of one of the most adored and collectable Speedmasters? A bit like what Paul Newman is for the Daytona?

Cosa ne pensate?
Io sono in lista da agosto 2020 ma ancora nessuna notizia nonostante i diversi solleciti in boutique, probabilmente non lo prenderò (vista la recente iscrizione all’EMBA :sweat_smile:) però fa pensare che dopo 8 mesi ancora nessuna notizia… e penso di essere stato uno dei primi a mettermi in lista!

  • Sarà il nuovo Poul Newman
  • Sarà un bolla destinata a sgonfiarsi
  • Sarà sempre sopra listino ma scenderà
  • Si svaluterà

0 voters

@Mark3
@Arsmax
@paolinodrummer
@Pakal
@Gloria
@alex1783
@afornitgold
@lorenzorigamonti
@andrea
@francescofalcone

3 Likes

Ho troppa roba in ordine ma sono in lista. Credo che sarà una bolla passeggera…

2 Likes

tutto dipende da quanto riescono a millesimare i pezzi senza farsi ingolosire.

E da come Omega saprà costruire hype e valore intorno a questa storia (aste, comunicazione, etc…)

Potrebbe. E’ il Moonwatch par excellence.

Ciò detto, l’esistenza di un prezzo così alto non implica che chi lo vuole sia disposto ad acquistarlo a quel prezzo.

In secondo piano, ha un vantaggio: non gli assomiglia alcun orologio al mondo.

Speriamo arrivi entro fine anno.

Da godere a Natale e a Napoli possibilmente.

4 Likes

Non nominiamo il nome di Dio invano :joy::joy::joy:

7 Likes

:joy::joy::joy:

2 Likes

Ma infatti

3 Likes


Horbiter Media Group 2020