Kurono Anniversary 朱鷺:Toki

Beh non è corallo nemmeno quello di Rolex visto così ahahaha

È più corallo sicuramente quello dell’orologio che hai postato tu, anche se mi sembra molto chiaro. Solo per quello. Ti dico così perché nel mio immaginario il corallo è più scuro e più saturo di così.

Quel colore che hai girato tu mi ricorda di più un rosé diciamo

2 Likes

Quello dell’orologio non è corallo

2 Likes

n’artro ciecato … :joy:

1 Like

No . Un altro che conosce il corallo vero . Quello con cui si fanno collane ecc ecc …e questo non è corallo

3 Likes

Siamo 2 VS 1 a sto giro :joy:

2 Likes

te al massimo potrai conoscere il colore del corallo speculativo :rofl:

1 Like

si, quando arriva posto le foto così facciamo un sondaggio

3 Likes

:handshake::handshake:

2 Likes

Ti hanno detto qualcosa dei timing? Sembrerebbe che stiano posticipando fortemente…

2 Likes

non so nulla dove hai preso la info ?

2 Likes

Mi sembra di aver ricevuto una mail (che ho cancellato), ma forse ho letto su IG

2 Likes

non mi è arrivata nessuna mail, su IG non ho visto nulla tranne che dopo il fine vendita anniversario hanno detto che avrebbero avvisato per mail tutti quelli che sono riusciti a comprarlo con una data di consegna approssimativa

1 Like

1 Like

Domanda : perché questo si ed il Ming no ?

Mi sembrano simili un Po come tutto (pricing , estetica ecc )

Differente calibro ?

2 Likes

ha i numeri … io voglio solo indici a bastone
gusti …

Correct

Scusa per la stupida domanda :sweat_smile:

1 Like

4 Likes

Rimpiango il non aver cliccato

1 Like

Ma how much ?

2 Likes

capisco che per te sia strano da comprendere ma io pago SOLO e AL MASSIMO il listino, in questo caso 195.082 yen (dovrei trovare la transazione della carta di credito per dirti esattamente il cambio in Euro che mi hanno fatto), poi dovrò pagare IVA e Dazi (credo poco più di 300€), in totale sotto i 2K comunque direi a naso.
Cioè per capirci meglio questa è la spedizione UFFICIALE di Kurono (ma dopo 3 mesi dall’ordine e dal pagamento però).

1 Like


Horbiter Media Group 2020