LE Snoopy 50° anniversario

Hai fatto benissimo se ti convince!
Il mondo è bello perché vario.

A mio modesto parere, per chiedere 10k ed essere credibile, devi offrire qualcosa di più serio.
Soprattutto se sei il brand che ha in collezione una leggenda come il Moonwatch.

2 Likes

già

2 Likes

Assolutamente no

2 Likes

Lo prendo esclusivamente per Snoopy che viaggia a bordo del CSM.

2 Likes

E per che altro se no.
Ci sta che anche un esperto di orologi si lasci attrarre ogni tanto da qualcosa di irrazionale.

3 Likes

Io sono un esperto di futilità.
“I love to talk about nothing, it’s the only thing I know anything about” O.Wilde.

3 Likes

Questa foto mi emoziona…
Notavo che i pulsanti cronografici sono più basis rispetto alla referenza del Professional. Richiamano i pulsanti degli anni '60

2 Likes

bella questa foto, immagino sia sul profilo Omega IG, giusto?

2 Likes

Io l’ho vista su fb… è uno spettacolo

2 Likes

Hands on

2 Likes

visto!

2 Likes

a me invece sto calibro dice poco … l’avranno pure aggiornato ma resta sempre un 861/1861 … 10K ???

1 Like

non è un raffinato ruota a colonne nè un 321, ma l’upgrade a MC è notevole.

1 Like

Gaetano guarda è ovviamente una mia opinione ma il 321 non mi fa gridare al miracolo, certo la ruota a colonne è il minimo sindacale per un crono di pregio ma non è che sia finito da urlo …

3 Likes

concordo.

1 Like

Ogni tanto scrivi cose molto precise😂

2 Likes

Nessuna news … chiedevo circa disponibilità e tempistiche. Considerate che sono in lista dal 25/08

2 Likes

credo che progressivamente abbandoneranno il concetto di serie limitata, l’esempio di 321 e Snoopy indica che stanno seguendo una nuova strada.
Tecnica Pull ed all’improvviso…fuori produzione.

2 Likes

Si concordo in pieno… strada che farà aumentare il valore del brand

2 Likes

Snoopy a Praga ad inizio anni e 321 per quest’estate :triumph:

2 Likes


Horbiter Media Group 2020