Let's start - Le nostre radici con Omega

Sono certo che prima o poi Andrea prenderà uno di questi…(che includono anche Flat Link):

1 Like

@matteo proprio così, è stato amore a prima vista.

@Horbiter si ho già sentito questa notizia dell’uscita di produzione dell’attuale referenza per sostituire il calibro.

Belli i Forstner, ma il mio bracciale preferito di Omega resta il 1171/633

3 Likes

@matteo quando comprai il BoR il Flat AM ancora non esisteva (è arrivato sul mercato solo quest anno), si trovavano solo originali usati, malconci e a prezzi folli…e per dirla tutta i flat li vedo meglio sulle anse dritte…no?

@Horbiter si ci sto pensando da un po’ in effetti!

3 Likes

Sì, hai ragione @andrea . Il Flat Link molto meglio sulle anse dritte, decisamente

3 Likes

Aggiungo Un paio di foto che fanno la comparativa del Flat su FOIS e su PROFESSIONAL Prese dal web (noto amico produttore di bracciali):

Con il Bor mi accaparro un po’ di charme vintage! :smiling_face_with_three_hearts:

4 Likes

Sulle anse ad elica sta bene… ma sulle anse dritte è la morte sua :heart_eyes:

3 Likes

eh sì, è proprio da FOIS/321.

3 Likes

Ecco il mio FOIS con bracciale 1171 e finali 560
Per me lo speedmaster meglio riuscito e più sottovalutato di sempre

4 Likes

Bellissimo! Si, si trova a prezzi decisamente ragionevoli e ha un design fantastico. Peccato esca solo con il cinturino in pelle di serie.
Complimenti per il pianoforte, sono un musicista anche io

2 Likes

Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare tutte le differenze delle 162 versioni di speedmaster :sweat_smile:

3 Likes

Purtroppo @ariken concordo. Dico purtroppo perché secondo me Omega poteva tenere una decina di referenze e stop…avrebbe valorizzato molto il brand.
Stesso discorso per tutte le altre collezioni, alcuni segnatempo sono veramente sgraziati e rovinano il catalogo

2 Likes

Troppe troppe versioni

Grandi , piccoli , big arrow , lancette dritte , storte , è che c… :sweat_smile:

Un vero peccato

2 Likes

Lui è sempre il top :star_struck:

2 Likes

Ci sono interi libri dedicati alle miriadi di referenze di speedy!
Comunque concordo, troppe versioni…

2 Likes

Il primo è questo:



quadrante spettacolare.
Poi questo:

4 Likes

Complimenti per la doppietta!

1 Like


Horbiter Media Group 2020