Lista dei desideri 2022

Quest’anno il “want to buy” per il 2022 lo lancio io. Ormai il 2022 è dietro l’angolo.

Quali sono i vostri obbiettivi per l’anno nuovo?

Parto io, ma essendo un eterno indeciso vi faccio vedere cosa vorrei.

Vediamo cosa mi consigliate con un vostro parere magari :pray:t2:

• SM 300 Bond
  • SM 300 Diver
  • Pelagos
  • BB58

0 voters

2 Likes

Io sono in attesa di:

• GMT-Master 2 Oyster (gennaio mi hanno detto)
  • Snoopy
  • SBGH 273

Altri buy potenziali:

Nomos Club Sport - reason why: è il perfetto everyday watch ultra-piatto (anche se i 300 m in generale e senza ghiera fatico a capire a cosa servano)

Citizen Satellite Wave GPS 50th Anniversary - l’ho pubblicato in passato ed al momento si trova a 3,2k. Aspetto ribasso a 3.0k o appena sotto.

Nel mentre lavoro per far fuori un pò di NOS inusato.

5 Likes

Ora come ora devo iniziare a pensarne due importanti da farmi regalare per la specializzazione dai miei, tra un anno e mezzo circa.
Quindi, per quest’anno, avevo in mente un bel Chronomat 81950 classico e un Submersible 024 seriale A/B quindi primo tipo di ghiera.
Senza volerlo il Chronomat è già arrivato dalla compagna :joy: quindi siamo già a 1 su 2

5 Likes

ti consiglio il BB58 blu o il nuovo pelagos fxd

3 Likes

mi piacerebbe:

• gli OP 36 che ho richiesto alla presentazione
  • un Credor
  • PP vintage degni (5032J 3525 5120)
  • un Daytona in oro
4 Likes

Direi che STO! Attendo il Ming…

3 Likes

L’fdx mi piace ma lo vorrei braccialato :frowning:

2 Likes

ma allora non hai studiato l’articolo … braccialato c’è già il Pelagos normale, questo è anse fisse come fa ad essere braccialato ? questa edizione ha le sue caratteristiche peculiari che possono benissimo piacere o meno (a me alcune non piacciono) però ha il suo perché … e non avrebbe potuto essere braccialato (intendo questa particolare edizione).

3 Likes

@afornitgold mi dispiace ma sei tu che non hai capito la mia risposta.

Lo so che non può essere braccialato il Pelagos FXD per le via delle anse fisse. Nonostante sia un orologio che mi piaccia NON lo voglio perché NON È BRACCIALATO, mentre io vorrei un orologio con il bracciale.

Ecco perché la scelta tra quei 4 senza aver incluso l’FXD.

3 Likes

scusa, avevo interpretato che ti sarebbe piaciuta una versione braccialata del FXD :relaxed:
dovendo scegliere per forza tra questi 4 BB58 blue IMHO

4 Likes

:pray:t2::pray:t2:

Per forza tra questi 4 perché sono i diver blu che mi piacciono di più. Purtroppo il Submariner è solo in oro bianco :cry:

A dir la verità sarei curioso di vedere anche il BB GMT che non mi dispiace per nulla. Anche se sappiamo tutti che il vero Pepsi è un altro ahahah

3 Likes

secondo me è più coerente e vicino allo spirito del vero Pepsi il Tudor del nuovo Rolex …

5 Likes

Fortunello :rofl::rofl::rofl:

4 Likes

Il submariner cameron? Quel blu abisso non è niente male sai?

3 Likes

Si è stupendo quello.
Peccato che sia un mattone rispetto al submariner 🥲

4 Likes

non è che sia molto più grande però è molto più tozzo … un mattoncino

4 Likes

1kg che faccio lascio?

3 Likes

:joy::joy::joy:

True story

2 Likes

beh i desideri son quelli, poi difficile riuscirci in tutti …

2 Likes

Io per il 2022 mi accontento con un big rose solo tempo con bracciale rivettato!

3 Likes

Horbiter Media Group 2020