Meet-up con ZENITH - La storia del Cronografo

Ciao a tutti,

stamattina abbiamo registrato un bel podcast con Zenith, parlando di prodotti, strategia del marchio, etc…

Con Paolo Cappiello, Brand Director del marchio per il Sud Europa, Fausto ed io abbiamo proposto di organizzare una video conference Zoom in cui il marchio ci racconta la storia del Cronografo, di cui Zenith è indubbiamente protagonista.

Stiamo raccogliendo le adesioni, chi è interessato a partecipare e quali sono le vostre disponibilità durante i giorni feriali?

Io suggerisco di farla verso le 18.

Da verificare con il marchio, intanto dobbiamo sapere quanti siamo.

E’ aperto a tutte le persone appartenenti ai Club.

Gaetano

Inizio a taggare un pò di voi:

@andrea @alex1783 @albertodiluzio @afornitgold @ariken @luckyman @lucabarbieri @unrealworld28 @nicola70 @matteo @osteodoctor @miskappa @mozzof @roxleti @giacomovinci @marcorondinelli

3 Likes

Ciao Gaetano, intendi le 18 di oggi?

1 Like

no, in generale. La data è da definire

1 Like

Io potrei ma non lo posso garantire …la famiglia dopo quell ora diventa idrofoba :sweat_smile:

2 Likes

interessante, ci sono

1 Like

Ciao Stefano, è una ipotesi. Metteremo on line una agenda con date e orari proposti. Vorrei potessero partecipare tutti, perchè la presentazione sul Cronografo è davvero interessante, non troppo lunga, piena di aneddoti.

2 Likes

Per me ok sempre in genere tranne il giovedì

2 Likes

Mi piacerebbe esserci. Fissate quando volete e provo a liberarmi di tutto

2 Likes

+1

1 Like

Interessantissimo ci somo

2 Likes

“sono”

2 Likes

guarda che i messaggi si possono editare … non è WhatsApp :grin:

1 Like

Interesserebbe anche a me!

1 Like

Hai ragione mi dimentico sempre

2 Likes

All,
lunedì sento l’agenzia che gestisce Zenith per condividere delle possibili date e torno da voi.

2 Likes

:+1:t2::+1:t2::+1:t2:

2 Likes

Buongiorno a tutti,
ho appena sentito l’agenzia che gestisce il marchio Zenith.

L’idea è di organizzare (stiamo verificando) il corso sul Cronografo sabato prossimo alle 11.

Farlo di sabato consente di godersi l’incontro senza avere obblighi di lavoro.

Può funzionare per tutti?

Inoltre, questa è l’occasione per coinvolgere nuovi adepti. Se, come ha già fatto @afornitgold recentemente, conoscete persone ed amici appassionati, davvero interessati ad entrare nel nostro Club, è l’occasione giusta per coinvolgerli.

2 Likes

Lista aggiornata:

Aspetto info da:

@nicola70 @roxleti

Ecco l’invito ufficiale:

2 Likes

Se mi moglie non mi uccide ci sarò

2 Likes

dille di ucciderti subito dopo :wink:
scherzi a parte, ti aggiungo. Se ci sei ci fa ultra piacere.

Il corso è Top!

1 Like


Horbiter Media Group 2020