Meet-up SEIKOLOGY

perchè devi scrivere almeno x caratteri. Ahimè

1 Like

decisa poi la location ?

1 Like

Non ancora Alberto, ma la tua proposta è in cima. In settimana vado in ricognizione. Vorrei anche un posto che ci consenta di stare comodi e restare a lungo senza pensieri.

1 Like

eh allora per questo non va bene, ma non va bene nessun (vero) giapponese, la al ristorante si sta lo stretto necessario, poi chiaro che è Milano e non Tokyo, si sono abituati agli italiani, però non è il posto dove stai 2 ore dopo fine pasto tranquillo a chiacchierare se non consumi …

1 Like

Ragazzi, e se tornassimo al Tenoha in questo primo meet-up? File rouge con il nostro primo incontro, che ne pensate? E spazio a disposizione.

1 Like

Per me Va benissimo! Raggiungibile coni mezzi e con parcheggio per Alberto :wink:

2 Likes

A tutti,
visti i recentissimi casi di coronavirus, anche in Lombardia, eviterei preventivamente ogni location il cui cibo sia di origine asiatica, senza con questo voler confondere Cina con Giappone.
Non conosciamo però al 100% l’origine del cibo.

Suggerisco una location meno Jap ed un luogo carino ma più tradizionale, fatemi sapere cosa ne pensate!

1 Like

Mi sembra una buona idea.
Io propongo Ribot, un grande classico

2 Likes

Io salgo il 3 Marzo e resto fino al 7 su Milano, scusate la mia latitanza ma ho iniziato al nuovo studio e speto che entro un anno io sia anche diventato un Osteopata pediatrico😁

2 Likes

In bocca al lupo Fabrizio. Ti aspettiamo a Milano

1 Like

Buongiorno a tutti,
oggi sarò in giro per locali, arriverò con tre proposte in giornata, così prenotiamo per il 27.

1 Like

Buongiorno a tutti!
Un aggiornamento sul nostro primo meet-up.
Voglio informarvi che abbiamo deciso di spostarlo agli inizi di marzo, dal 4 al 6, per consentire all’amico Fabrizio, che non vive a Milano, a partecipare. @osteodoctor
Fabrizio sarà in città dal 3 al 7 marzo per lavoro, è un membro fondatore di Seikology e ci teniamo partecipi.
Intanto vi chiedo di darmi la vostra disponibilità per quella settimana.
@afornitgold @ariken @alex1783 @francescofalcone @matteo @andrea @luckyman

Grazie a tutti e perdonate lo scarso preavviso

1 Like

Buongiorno!
Mi sembra un’ottima idea. @osteodoctor non può non esserci!!!

2 Likes

Non voglio essere allarmista però direi di aspettare di capire come evolve la situazione Coronavirus

Al momento , per tutti , direi che sia meglio evitare per quanto possibile luoghi pubblici :laughing:

Quindi , per quanto mi riguarda , non posso confermare nulla per gli inizi di marzo (tengo famiglia :sweat_smile:)

2 Likes

ti capisco perfettamente Stefano, ho un bambino di 15 mesi. Vediamo come evolve. Safety first, non c’è dubbio.

1 Like

Sono Onorato di tanta attenzione, GRAZIE VERAMENTE DI CUORE, non merito tanto, purtroppo come dicevo a Gaetano conoscendo il Coronavirus é qualcosa che nei prossimi giorni presenterà il suo vero conto. Vediamo come si evolve la cosa ma mi piacerebbe tantissimo fare questo incontro

2 Likes

Sì, ci sta condizionando, la cautela è d’obbligo. Vediamo l’evolversi della situazione.

1 Like

Buongiorno appassionati.
Solo per confermarvi che, come potete immaginare, il meet-up è rinviato a data da destinarsi.
Vediamo come evolve il coronavirus a Milano sperando che la situazione si normalizzi quanto prima.
Continueremo a condividere per ora la nostra passione on-line.
@osteodoctor non venire a Milano.
Un abbraccio a tutti

1 Like

comprensibile, scelta che condivido, senza allarmismi ma perché rischiare …

1 Like

Concordo ma segnalo che si sta facendo allarmismo sul nulla veramente.

3 Likes


Horbiter Media Group 2020