MeisterSinger

Buongiorno ragazzi, e da qualche tempo che mi frulla in mente l’idea di acquistarne uno… mi affascinano molto per la loro unicità!


MeisterSinger pianeta Terra WWF
I loro prezzi sono anche molto abbordabili per la tipologia di movimento che montano ETA e Sellita anche se hanno fatto un loro movimento di manifattura con doppio bariletto e 120 ore di riserva di carica.
immagine

Voi che ne pensate ?
Qualcuno di voi ne possiede uno?

6 Likes

A me incuriosiscono molto.

4 Likes

@francescofalcone non dirlo a me secondo me uniscono fascino, unicità ed eleganza :boom:

4 Likes

Avuto e venduto per prendere altro. Molto fascino ma a mio vedere deve essere un monolancetta puro: no data, no complicazioni, no altro.

Sfizioso ma stanca molto in fretta appena passa il momento di innamoramento

3 Likes

Tu che modello avevi @Pakal ? Condivido il
Pensiero che deve essere solo tempo no complicazioni!

2 Likes

Classico avorio (non so se fosse esattamente questa ref., non trovo foto su telefono)

3 Likes

@Pakal Il tuo era la versione automatica o carica manuale ?

2 Likes

Le mie proposte:

oppure:

che trovo davvero bellerrimo.

3 Likes

Questo @Horbiter è il modello con calibro di manifattura molto ben curato… il prezzo di lancio è intorno a 5.6/5,9k ma in rete si trova intorno ai 4/4,5k pari al nuovo!
Io ne sono affascinato e molto attratto… credo sia uno di quei orologi che al polso hanno sempre il loro perché….

3 Likes

Automatico (credo ETA)

3 Likes

Buongiorno ragazzi,
Durante la mia ricerca approfondendo il mondo degli orologi Monolancetta mi sono ricordato che anche un’altro brand molto conosciuto aveva intrapreso questa strada Montblanc


Cosa ne pensate ?
Conoscevate già questa ref.?
42mm cassa in acciaio lunetta in bronzo e quadrante suddiviso in 24H monta un calibro MB24.20 che non è altro che un Eta 2893. Sicuramente molto affidabile e funzionante!

4 Likes

mmmm

1 Like

a me non fanno impazzire…però riconosco che sono molto tradizionalista sugli orologi…

3 Likes


Horbiter Media Group 2020