Milgauss e Sub no data

Il mio preferito rimane il mio Milgauss. Adoro la storia che lo accompagna.

Non può mancare un no data!

1 Like

Verga ti ha dato la cover lunetta? :thinking:

Yes :slight_smile:

1 Like

La cover lunetta fa parte della dotazione. Corretto?

1 Like

ni, o meglio una volta la davano così come anche il trasportino molto comodo per metterli in cassetta di sicurezza (quello in plastica trasparente e polistirolo), adesso credo sia più una concessione che un diritto, non credo faccia rigidamente parte del “corredo” (come ad esempio il tag che una volta davano col prezzo).

1 Like

No Alberto, purtroppo non danno più nulla, con la differenza che Fausto ha avuto il proteggi corona, io neanche quello.

1 Like

va be’ ma quello se vuoi si trova a qualche 10€

1 Like

Vero ma è questione di principio. Diciamo che due concessionari vicini adottano comportamenti differenti.

1 Like

Leggendo i vostri post devo dire che a me è andata di lusso a gennaio 2019:
• sconto 150,00 € senza che lo chiedessi;
• cover proteggi lunetta;
• porta orologio da viaggio verde.

2 Likes

Sconto 150€ su Sub no data non dirlo in giro che rischi :wink:

1 Like

Curiosità: come è fatto il porta orologi da viaggio?

1 Like

Sono rimasto talmente basito che nel tempo che mi faceva mettere il bracciale a misura dal laboratorio sono andato a prendergli una bottiglia di Champagne e così è rimasto basito anche lui perché mi ha detto non essergli mai capitato!

2 Likes

immagine

2 Likes

il porta orologio da viaggio mi è rimasto, uguale, mai usato

1 Like

Io non l’ho ricevuto ma due anni fa ho ricevuto questo, alla presentazione stampa a Basilea:

ne puoi portare due, quindi a breve Root Beer o Hulk, se dovessi riuscire ad averlo.

A proposito, secondo voi i marchi che espongono a Basilea lanceranno le novità nel 2020 o, complice lo spostamento di meno di un anno, a gennaio 2021?

Visto che avranno già pagato l’esposizione probabilmente? E’ uno dei temi che toccherò nell’articolo che lancio oggi su Horbiter®.

1 Like

mai visto quel portaorologi Rolex in marrone da due …
il rootbeer eh … boh … acciaio e oro per quanto le cromie siano interessanti non lo prenderei.
Hulk avuto, dato via, bel pezzo molto più discreto di quanto si pensi (sembra quasi sempre nero se non esposto a luce diretta solare o a flash).

1 Like

presenteranno lo stesso secondo me senza aspettare il 2021

1 Like

Il problema è la campionatura secondo me.

In fiera ci sono x campioni per tutti i mercati, che non puoi surmoltiplicare per singolo mercato.

Se penso a Baselworld 2021 immagino una situazione del genere:

  • i marchi presenteranno le loro novità in formato digitale nel 2020
  • a gennaio potremo vedere i campioni fisici

Cosa faranno nel frattempo i retailer di tutto il mondo? Spero abbiano visto i prodotti nel frattempo, e ne abbiano disponibilità nei negozi prima della fine dell’anno.

1 Like

mah le nuove referenze da presentare a Basel 2020 (se si fosse tenuta) ad oggi le avranno già pure prodotte e disponibili in piccole quantità di campionatura … poi non so politicamente cosa vogliano fare ma non credo che siano cose da “ultimo minuto”.
comunque di solito già a giugno-luglio arrivano le prime consegne …

Se lo vuoi chiedi… io ne ho una 20ina…

2 Likes


Horbiter Media Group 2020