MING 17.09 finita la lunga attesa!

Esteticamente mi piace molto, ma credo di essere ancora acerbo per acquistare un orologio del genere.

Forse anche perché mi sto cercando di costruire prima una collezione di base con pezzi più blasonati e quindi non presto attenzione a orologi del genere. (Lasciando stare quando sia difficile acquistarlo)

3 Likes

Molto particolare ma 11k secondo me sono un po’ troppo tantini!

2 Likes

11K sono il prezzo da avvoltoio, costava un decimo a listino (forse meno)

1 Like

Update: on its way :star_struck:

3 Likes

Uff

Io ancora non ho ricevuto nessuna notifica

2 Likes

Dal numero d’ordine dovresti vedere la data prevista di spedizione.
Cmq dal saldo alla spedizione passano 7/10gg

2 Likes

E come lo vedo ?

2 Likes

2 Likes

Grazie :pray:t2:

Quindi fine aprile / inizio maggio il mio

4 Likes

E venne il giorno…

Si propone ben imballato

Con scatola lavorata

All’interno sacca in stoffa

Stringicorda in cuoio marchiato

L’astuccio da viaggio in cuoio fatto a mano è di livello top (da Studio Koji Sato Paris non ci si poteva aspettare di meno)

All’interno lui, il 17.09, trasmette emozione anche sotto plastica

Non serve aggiungere altro se non… “sono stato un cretino, dovevo prendere anche il blu”

3 Likes

La qualità si vede nei particolari. E la nota di merito va al cinturino realizzato da Jean Rousseau Paris, cuoio con texture coccodrillo e rivestimento in alcantara bordeaux (così come i fianchi del cinturino e dei passanti), ansa curva con sgancio rapido. Bella, e non anonima, anche la fibbia ad ardiglione

2 Likes

Che dire degli indici in luminova nel cristallo… chapeau!

3 Likes

bello, mi piace, il Ming se lo potevano risparmiare sul quadrante (è riconoscibile anche senza e dove è stato messo a me non piace).
dimensioni ?
movimento ?

2 Likes

A me il mini Ming ad h.3 non dispiace ma è indubbio che aggiunge poco all’insieme.

Misura giusta per i tuoi canoni: 38mm (x10mm spessore)

Movement Cal. 330.M1 – based on the Sellita SW330-2, with independent hours. Modified by Manufacture Schwarz-Etienne, exclusive to MING. 42-hour power reserve, 28,800 bph (4Hz), 25 jewels, Hacking function

2 Likes

il cinturino fa molto Hermes

2 Likes

Auguri José e grazie per l’unboxing!

2 Likes

bello … il calibro non mi entusiasma ma per farlo salire di livello credo avrebbe dovuto avere un prezzo molto più alto

2 Likes

Al sole… :smiling_face_with_three_hearts:

6 Likes

molto molto molto bello!! complimenti!!

3 Likes


Horbiter Media Group 2020