Moonwatch ref. 310.30.42.50.01.002

Ciao ragazzi,
da dicembre gira sul forum di watchtime la cartella stampa delle specifiche del nuovo Moonwatch ref 310.30.42.50.01.002

L’avevate vista???


5 Likes

Mi hai rovinato tutta la fantasia davvero :joy:

3 Likes

@andrea
@francescofalcone
@ariken
@paolinodrummer
@Arsmax
@Max
@alex1783

2 Likes

Guardare qui…

3 Likes

Visto, la cartella stampa sopra è proprio questo

2 Likes

Da quel poco che si vede sembra il gemello omozigote del mio.
Non mi piacciono i doppioni.

3 Likes

Sono di parte, per me speed è sempre bello.
Questo moon quarta gen mi piace molto, soprattutto per il logo applicato e il nuovo bracciale che si restringe, peccato non si veda la clasp.
Nuovo movimento poi è top

3 Likes

Nella scritta sul fondello, la storica scritta “for all manned space missions” é stata modificata in “for all human space missions”…
Chissà come mai Omega ha deciso di fare questa “piccola” modifica nel testo…Nulla é fatto per caso…
Buona serata
Massimo

3 Likes

Secondo te perché? :slight_smile:

1 Like

Per emulare un evento come l’allunaggio questo dovrebbero mandarlo su Marte.
Ma non mi pare sia in agenda prima di un bel po’.

Se lo mandano nello spazio al polso di qualche famoso turista spaziale prossimo venturo, penso valga poco…

2 Likes

Interessante il cambio della frase, ma il significato è davvero molto simile…
Tra “le missioni degli uomini nello spazio” e “le missioni con equipaggio” poco cambia…

2 Likes

…e allora perché cambiarla? Per me quella coniata nel 69 é quella…
Comunque ho visto che sul suo sito la Nasa per la missione su Marte parla normalmente di Human mission…forse volevano solo aggiornare la terminologia (sicuramente Omega avrà valutato questo con la Nasa)…

5 Likes

il mistero si infittisce.

2 Likes

Comunque vetro esalite, quindi in linea con la tradizione…

4 Likes

Avranno paura che lo indossi qualche alieno ? :rofl::joy::rofl:

3 Likes


Eccolo. Sempre lui, sempre bellissimo.

La novità estetica più eclatante mi pare il bracciale iso President, diciamo così! :grin:

Adesso vado a leggermi la scheda.

5 Likes

Anche io penso sia stata solo aggiornata!

2 Likes

dico qui la mia a chi parlava nel teaser del bracciale, che piace a pochi. Ne parlavo stamane con @matteo.

Secondo me la nuova è meglio rifinita, l’ultima versione di Speedy aveva assunto un’aura un pò troppo moderna. Piuttosto, prima o poi, Omega dovrebbe pensare anche ad un acciaio di nuova generazione.

Rolex (e Ball watch) --> 904L
Seiko --> Ever-Brilliant Steel

Non cito Chopard che conta come il 2 di picche.

3 Likes

secondo me il nuovo bracciale è sicuramente meglio del precedente, principalmente per le dimensioni. il bracciale si stringe e la clasp è finalmente piu piccola. l’unica cosa che non mi fa impazzire sono le “righine” sulla scatoletta. la forma è quella tipica dei bracciali vintage, le linee potevano non farle
penultima clasp
penultima clasp


nuova clasp

clasp vintage del bracciale 7077

4 Likes

Si anche a me non convincono le righe, però magari dal vivo è bella

2 Likes


Horbiter Media Group 2020