Moser Streamliners

Cosa ne pensate ?

Io se ne trovo uno da rivenditori un pensiero molto serio lo farò

Secondo me in 2 /3 anni saranno parecchio ricercati

2 Likes

Streamliner sì ma crono, possibilmente Funky Blue.

Secondo me questo diventa collectible, anche per il calibro Agenhor che produce pochissimo ed è un movimento molto molto pregiato.

1 Like

Il blu è più bello ma il grigio , il primo , è limited a 100 pezzi ed infatti non lo trovi :joy:

3 Likes

Non mi fa impazzire onestamente.
Il bracciale mi ricorda vagamente un armadillo, non chiedetemi perché :joy:

2 Likes

“A me non mi piace” (cit.) :grin:

A quella cifra preferisco il Pioneer Perpetual Calendar…

1 Like

Aggiungo una foto per aiutare nella discussione

4 Likes

Purtroppo @lorenzorigamonti hai un po’ ragione :joy::joy::joy:

4 Likes

Mmmm capisco ma , tra i 2 , preferisco lo streamliner che ha una personalità tutta sua

2 Likes

Sulla personalità sono d’accordo.

Dì la verità è il tuo modo di omaggiare l’unico inimitabile Armadillo ma senza darlo troppo a vedere… :joy::joy::joy:

4 Likes

Sssssshhhhhh :shushing_face::shushing_face::shushing_face::shushing_face::shushing_face:

5 Likes

Stai diventando peggio di @osteodoctor

2 Likes

da speculazione e da tenere NOS il crono, da portare il solotempo (che per me è troppo grande).

1 Like

Sono senza lugs

Leggo che il chrono vale un .40 e il dolo tempo un 38

2 Likes

lo so come sono ma per i miei gusti un orologio quadrato o cassa a cuscino 36mm è già molto grande (parlo avendolo provato), infatti i vintage di questo tipo sono quasi tutti 30-33mm.
40x40 è enorme (come un Tag Monaco), una mattonella (poi chiaro che se hai un polso da 20+ ti sta bene eh …).
considera inoltre che i braccialati sembrano più grandi di quelli col cinturino …

1 Like

Vero che va provato ma , tantissimi sul web , diacono che vestono molto “meno” delle loro misure

Io cronografo blu per ora trovato a -15%

2 Likes

Ragazzi, il crono l’ho indossato, è di un confort superiore.

Non è piccolo, ma quel calibro così è.

Stefano, il blu l’hai trovato su C24?

1 Like

Si

Plus watch

2 Likes

:stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 Like


Horbiter Media Group 2020