New Moonwatch Sì o No?

Quindi in estrema sintesi:

  • Nuovo Moonwatch sì
  • Nuovo Moonwatch no

0 voters

3 Likes

Il mio è stato un voto sul pelo del rasoio… no dai in realtà sono contento che anche lo speedmaster si evolva con i tempi. L’unico rammarico è la disponibilità e il prezzo di listino

3 Likes

io dico sì perche per me è c’è stato un upgrade significativo: il bracciale era veramente brutto e l’hanno migliorato.
il movimento anche è migliore, 1861 era secondo me un movimento un pò troppo economico per un orologio che di listino faceva 5k.

3 Likes

Concordo.
Il vecchio lo vedo datato, il nuovo ha finiture di cassa superiori.

Tra vecchio e nuovo calibro non c’è paragone, pur non cambiando l’architettura.

Ripeto: avrei inserito un anello in ceramica. Faccio davvero fatica a vedere un classico anello metallico (in Al credo).

2 Likes

concordo con te Gaetano, forse l’unica cosa che davvero mi sento di dire “potevano fare” è la ghiera in ceramica, tra l altro già presente in alcuni modelli…

3 Likes

Si sono d’accordo, la ghiera in ceramica era un must

2 Likes

Ciao ragazzi,
cosa ne dite di questa “battaglia”?

Io non li vedo così paragonabili se non per l’eterna rivalità rolex - Omega (della quale però non vorrei nemmeno parlare)

2 Likes

Avevo già visto il titolo, ma è un confronto sbagliato in partenza. Non ho letto l’articolo, ma i due orologi non potrebbero essere più diversi per storia, caratteristiche e, tuttora, posizionamento ed immagine.

Poi uno è manuale, l’altro automatico.

Non sto dando stellette ad uno o all’altro, semplicemente non c’entra.

Se avessero confrontato Daytona con OS Crono, RO Crono, El Primero potrei capire. Questo approccio mi sembra forzato.

Concordo in pieno! mi sembra il tipico articolo da rissa al bar e per fare click sulla loro pagina

1 Like

Paid review. Period.

2 Likes

Allora, finalmente ho letto per bene l’articolo.
Molto bello, ovviamente.

2 Likes

Da appassionato di Moon e visto il dibattito cha ha generato, di articoli ne ho letti diversi.
E, ca va sans dire, anche FW visto che si parla di Speedy.
Non questo del post.
Ma l’articolo con il confronto Old vs New Moon è fatto stra bene a mio modesto parere

Forse il più completo.

2 Likes

Concordo, quello è davvero ben fatto ed è il più completo.

1 Like

Avete notato il grande errore sul sito omega???
Non hanno aggiornato l’immagine principale di prodotto :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile:

3 Likes

sai che non so se sia un errore o meno.

Questa pagina va sicuramente aggiornata ma forse vogliono completare gli stock di “vecchio” Moonwatch? Potrebbe darsi.

1 Like

In realtà la vecchia referenza risulta essere “non disponibile” sullo store online

2 Likes
2 Likes


Horbiter Media Group 2020