NEWS Luminor PAM 2121, Special Edition Boutique Ginevra

Luminor PAM 2121,
Special Edition Boutique Ginevra, 44mm Titanio DLC, calibro P5000,
prodotto in 121 pezzi

5 Likes

Bello!
Dove lo hai beccato Paolo?

3 Likes

instagram stories di panerai

3 Likes

Si orologio. Cinturino no no no no…

2 Likes

Si lo avevo visto giovedì!

2 Likes

Mhaaaa ragazzi secondo me il trend del momento sta portando un po’ i Brand in una direzione di perdita di identità della propria storia!

3 Likes

cioè?

3 Likes

Questo continuò utilizzo di materiali o colori che fanno moda! Panerai con questi materiali futuristici che portano solo alla moda, AP quadranti verdi perxhe copia Rolex, ecc ecc si sta perdendo un po’ quello che li identifica!

2 Likes

ma il titanio e il DLC panerai li ha sempre utilizzati

2 Likes

Panerai ha sempre usato acciaio! Poi hanno integrato materiali preziosi per coprire una fascia di mercato diverso… e ora titanio ceramica e Carbon per moda! Sai bene quanto sono affezionato al Brand Panerai ma a volte secondo me si perde la strada tra innovazione meccanica/estetica e rincorrere l’onda del mercato, ovviamente mio stupido parere.

2 Likes

ci mancherebbe, non definirlo uno stupido parere! ci si confronta!
ma permettermi di dire panerai usa titanio da almeno 20 anni e ceramica da almeno 10!
non saprei dirti quale è stato il primo modello in titanio e quale in ceramica, magari qui gli altri ci possono dare una mano

3 Likes

Secondo me, e sicuramente posso sbagliarmi, è un palese contentino per i puristi del brand che si lamentano delle nuove politiche panerai.
(Esattamente come il 1075 che ho preso l’anno scorso)
Ritorno alla cassa dell’ingegnere Bettarini del periodo pre-V, scritta in italiano 8 giorni, quadrante sandwich, carica manuale, no secondina.
Le cifre importanti le fanno gli altri modelli meno classici.
Vedendo gli ultimi tre anni, la tendenza dovrebbe essere: 1 o massimo 2 L.E. all’anno (qualche centinaio di pezzi) per i puristi a scapito del catalogo, quasi totalmente ripulito dai modelli old style.
Cosa rimane? il 424, 914, 915 e basta ?

Per chi ha avuto la possibilità di vederlo bene sui social o meglio ancora dal vivo, sapete se il quadrante è nero omogeneo oppure la sfumatura più chiaro al centro è presente come in foto? grazie

3 Likes


Foto live

4 Likes

Personalmente mi piace, è una sorta di edizione del 914 con il night pack di mercedes :joy:
L’unico dubbio che mi lascia perplesso è la sfumatura del quadrante che non è tinta unita

4 Likes

Mah… a me dalle foto live di Paolino sembra piattissimo.

Cinturino agghiacciante

2 Likes

5 Likes

E’ nylon?

3 Likes


Horbiter Media Group 2020