NEWS - Novità BREGUET 2020!

Sognare non costa nulla, e lo si può fare comodamente da casa. Breguet presenta le nuove referenze 7137 e 7377. Sto leggendo il comunicato stampo. Meanwhile, enjoy:

3 Likes

39mm … non è un sogno è un incubo :rofl:
questi dovrebbero essere eleganti, non delle dimensioni di un BB58 o di un Submariner !

1 Like

Ciao Alberto,
sotto i 39mm perderesti di pulizia, con tanto guillochage e tanti dettagli, secondo me.

1 Like

La penso come Gaetano, anche se preferisco le misure contenute, questo quadrante e’ troppo complesso per scendere sotto certe soglie!
E’ bello, ma non so se lo sognerei…
Sogno di più i vecchi seiko 5 :sweat_smile: o i Vecchi GS e KS…

2 Likes

Ciao Andrea,

hai ragione sulla complessità del quadrante, devo però ammettere che Breguet sta migliorando notevolmente l’equilibrio estetico dei suoi complicati.

Ho confrontato il nuovo quadrante del 7137 con il precedente ed il passo avanti è notevole. Le nuove decorazioni guilloche sono superbe imo. Il Blu poi è fantastico, se penso che avrei dovuto fotografarlo ed indossarlo il 3 marzo a Zurigo (press day), mi fa sentire anche peggio.

Se cerchi la semplicità, la risposta c’è ed è la referenza 5177:

Blu con quadrante Grand Feu. E’ caro di listino iniziale, ma si trova scontato a 15k su C24 (nuovo). E’ una cifra alta in assoluto, ma per un oro bianco con quel quadrante ed il marchio Breguet è un super-prezzo.

Fosse a carica manuale sarebbe ancora più bello. Che ne pensi?

1 Like

prenditi un tasca allora … risparmi :wink:
comunque un elegante secondo me arriva a 36-37mm dopo anche se spettacolare si nota troppo (a meno di non avere il polso da 20+ cm …).

1 Like

Sicuramente io sono favorito dal polso oltre i 20cm.
Che oggi i prezzi siano impazziti, sono pienamente d’accordo Alberto!

1 Like

no non parlavo di prezzo intendevo dire che un tasca ha un quadrante molto più grande dove puoi meglio apprezzare sia le lavorazioni che le finiture del movimento come non potrai mai fare su di un orologio da polso e in più risparmi anche …

1 Like


Horbiter Media Group 2020