News “Official Press”

Buon pomeriggio ragazzi,
Vorrei condividere con voi un official press con foto ufficiali che riguardano la collaborazione tra Panerai e Prada durante la “36’ AMERICA’S CUP” by PRADA.


Ecco a voi alcuni scatti della nostra fantastica imbarcazione Luna rossa ed equipaggio.

Come dimostra questa fantastica collaborazione “Panerai” cerca sempre nuove avventure e sfide per superarsi, cosa ne pensate?

6 Likes

Complimenti a Panerei per aver sposato questo fantastico progetto di Luna Rossa, sicuramente non è facile competere con i due big di Pirelli e Prada ma dove c’è acqua e competizione Panerai ci sta benissimo…le nuove barche dell’ American’s Cup sono frutto di un spiccata dote ingegneristica dove la tecnologia, passione ed esperienza sono padrone e certamente questo riporta nel mondo dell’orologeria e soprattutto a quella di Panerai che ogni anno si spinge oltre per cercare il limite.

4 Likes

@Bruliz non ho nulla da insegnarti a riguardo, so benissimo che sei un intenditore e appassionato di “American’s Cup” e di tutto quello che riguarda queste fantastiche imbarcazioni che planano ormai a velocità pazzesche, ma come dici tu “Panerai” si è messa in gioco perché ama questo tipo di sfide dove si ricerca la perfezione per di più in un’habitat a loro congeniale “l’acqua”:wink:

4 Likes

Bellissima notizia, imbarcazione italiana con orologi di origine italiana :star_struck:

3 Likes

Buongiorno a tutti,
facciamo i complimenti hai nostri ragazzi di Luna Rossa che stanotte (ora italiana) battendo per la 4 volta consecutiva American Magic volano in finale della 36’ American’s Cup.


Accompagnati sempre dai loro fantastici Panerai Luna Rossa Challenger che portano con orgoglio al polso!

8 Likes

Grandissimi!

4 Likes

Forza Ragazzi :heart:

3 Likes

Grandissimi! Vanno fortissimi

3 Likes

Buona Domenica Brevettati
E con immenso piacere che vi comunico per chi non è stato sveglio stanotte o non ha ancora letto i giornali, che i nostri ragazzi di Luna Rossa hanno stravinto la Prada Cup 2021 battendo gli Inglesi per 7-1.


Ecco il fortissimo equipaggio di Luna Rossa festeggiare con al polso i fantastici PAM della collezione Carbontech e Ceramica nera dell’esclusiva collezione Luna Rossa.

Ora ci aspetta l’equipaggio di New Zealamd detentori dell’ultima American Cup nella super finale che assegnerà la 36’ American Cup.
Forza Luna Rossa tutto il popolo
Italiano sarà davanti la “TV” a tifarvi.
@Horbiter
@Bruliz
@Max
@Arsmax
@matteo
@lorenzorigamonti
@andrea
@francescofalcone
@ariken
@Mattia

9 Likes

Ho appena rivisto gli highlights, vittoria schiacciante.
Non sono esperto ma ho la sensazione che questo team italo-australiano abbia una fame incredibile e che Prada abbia confezionato barca e team eccellenti.
Speriamo basti a battere i NZL.

Ora, fossi in Panerai, farei un Submersible Prada Cup Winner Limited Edition.

3 Likes

Quale Panerai indossano i membri del Team Prada nell’ultima foto in basso?..

3 Likes

Ah visto ora, Luna Rossa Challenger… :+1:

3 Likes

@Arsmax l’equipaggio porta al polso 3 diversi Panerai.
Pam 1037


Pam 1038

Pam 1039

In relata @Horbiter il Submersible Pam 1039 c’è già dovrebbero solo personalizzarlo con la scritta Prada Cup

3 Likes

Forza ragazzi :heart_eyes::heart_eyes::heart::heart:

Il 1039 è stupendo :star_struck:

3 Likes

credo che Panerai dovrebbe allargare con una Super Limited Edition.
Secondo me è qualcosa che faranno.

3 Likes

Il rischio @Horbiter che allargando con una limited edition si rischia di andare un po’ oltre col prezzo perché il Pam 1039 ha già un costo di 21k.

2 Likes

Ti manca il 1036…

3 Likes

Si vero fa parte della collezione ma non viene dato in dotazione all’equipaggio, il Pam 1036 fu presentato successivamente, comunque grazie :wink: @andrea per aver completato la collezione, io ho avuto occasione di vederlo dal vivo, indossandolo diventa fantascientifico per quanto è leggero.

2 Likes

Mmm sicuro? Mi informo…

3 Likes

Vai cerca :wink: dalle mie fonti l’equipaggio di luna rossa non ha questo modello, anche perché è arrivato in boutique l’ultima settimana di gennaio! Almeno queste sono le mie info.

3 Likes


Horbiter Media Group 2020