Nomos Club Automatic Special Edition

NOMOS Glashütte ha lanciato tre versioni di Nomos Club 40 millimetri. Proseguono quindi le celebrazioni dei 175 anni di storia di Glashütte, anniversario che il marchio aveva pianificato di celebrare con manifestazioni e fiere organizzati in città. Ma non ha chiaramente potuto.

I nuovi Nomos Club Automatic rappresentano probabilmente la coda di queste celebrazioni

Personalmente sarei curioso di provare il bracciale Sport su questa cassa. Si parla poco del bracciale in acciaio di NOMOS, è particolare perché sembra un’unica maglia:

Non è un bracciale che “collassa”, viceversa mantiene struttura solida. Dalla vista posteriore si nota lo sgancio rapido sulla ultima maglia:

Cosa ne pensate?

@paolinodrummer
@Mark3
@Bruliz
@matteo
@francescofalcone
@Arsmax
@Max
@AndreaCortelazzi
@miskappa
@lorenzorigamonti
@osteodoctor

4 Likes

mi piacciono molto, la linea Club è quella che comprerei optando però quella da 38mm

il bracciale non mi fa impazzire però apprezzo il tentativo della casa di dare un tocco di sportività in piu

3 Likes

Mi piace molto la linea club, la trovo molto giovanile ed il NOMOS che acquisterei se dovessi prenderne uno.

Il bracciale ha un design molto interessante. L’unica cosa che non mi convince è lo sgancio rapido “costruito” in quel modo, mi sembra precario.

Detto questo la versione con il quadrante blu è quella che preferisco :wink:

3 Likes

Molto molto bello, probabilmente comprerei quello con il quadrante nero

3 Likes

Molto bello ma forse anche io opterei per il 38mm il bracciale sembra bello e ben fatto

3 Likes

Stanno lavorando molto bene, io scelgo
Il verde secondo me merita attenzione :v:t2:

3 Likes

Molto molto carino, la linea Club è una delle mie preferite all’interno del brand, io sceglierei il Campus 38!
Devo dire che il lato B è estremamente curato, e il bracciale è in perfetto stile NOMOS!

4 Likes


Horbiter Media Group 2020