NOMOS, la percezione del cliente

Salve ragazzi,
perdonate l’assenza di qualche settiamana ma sono stato piuttosto impegnato con un nuova futura appassionata di orologi!! :wink:

Nel corso degli ultimi due anni abbiamo parlato tanto di NOMOS qui sul nostro Club, abbiamo parlato di quasi tutte le sue referenze, abbiamo parlato della sua manifattura, della sua storia e anche della sua filosofia aziendale, senza tralasciare anche gli aspetti meno correlati al prodotto (come ad esempio quello della sostenibilità o dei processi produttivi), lo abbiamo conosciuto anche tramite i meeting on-line e tramite gli eventi in presenza (spoiler allert ;)).

Nel corso di questo periodo abbiamo anche visto crescere tanto NOMOS, con una presenza sempre più capillare tra i rivenditori autorizzati nazionali e con una produzione sempre più vicina alle richieste del mercato (vedi nuove referenze, la creazione dei bracciali, etc.).

Arrivati a questo punto mi chiedevo come questo brand fosse percepito dagli appassionati (e non) e quali possano essere considerati i suoi competitors, non solo prendendo in considerazione il classico raporto qualità/prezzo, ma considerando anche altri elementi.

Ecco, questi elementi volevo proporli io, ma in realtà sarebbe bello li proponeste anche voi, proprio per lasciare libero sfogo ai vostri “punti di attenzione/interesse” nei confronti di un brand.

Come vedete NOMOS nel panorama dell’orologeria internazionale, cosa vorreste vedere tra le sue referenze, cosa le manca e quale alternative ci sono ai suoi segnatempo?

@Pakal
@osteodoctor
@oliver88
@andrea
@Pucciowitz
@Bonfa.1975
@afornitgold
@Edo96
@gilippo
@lorenzorigamonti
@matteo
@Mark3
@Max
@unrealworld28
@ilTartarughino

5 Likes


Horbiter Media Group 2020