NOMOS Limited Edition - Zurich by FW

Salve ragazzi, nell’ingenuo tentativo di creare un topic che racchiudesse tutte le Limited Edition realizzate da NOMOS negli anni (almeno quelle più recenti), mi sono imbattuto, anche perchè argomento direi all’ordine del giorno per chi come noi ama l’orologeria, nell’edizione limitata dello ZÜRICH ORE NEL MONDO relaizzata in collaborazione con Fratello Watches!

Riporto qui un paio di foto riprese proprio dall’articolo:

Qui abbinato ad un Forstner Wide Komfit ( :heart_eyes:):

Si tratta di un edizione dello Zurich realizzata in soli 25 pezzi al mondo e caratterizzata dall’accattivante combinazione cromatica in stile Panda del quadrante!
Io lo trovo ECCEZIONALE, era disponibile alla vendita solo sul sito di Fratello Watches oggi 30 settembre a partire dalle 6:00 AM, ovviamente è già Sold Out!

Ma non è la prima volta che lo Zurich WT è stato proposto in una Limited Edition, il precedente è costituito dalla partnership con Ace Jewelers quando nel 2019 venne proposta, sempre in 25 esemplari, una versione speciale caretterizzata da un quadrante nero opaco, dalla presenza delle tre croci di Sant’Andrea ad ore 3 (in corrispondenza dell’ora di casa) e dalla sostituzione di Berlino con Amsterdam (in rosso!)

Ecco qui una foto comparativa:

Qui lo Zurich nelle versioni continuative (quadrante bianco argenteo o blu notte):
image

Il calibro è sempre il DUW 5201 e le misure 39,9 x 10,9 mm!

Trovo lo Zurich WT un oggetto di estrema raffinatezza, e tra le vari versioni sceglierei senza dubbi quella più sportiva e accattivante! Ovvero l’ultima LE! E voi? Quale scegliereste?

9 Likes

Bellissimo! In assoluto il Nomos che preferisco.

Io stamattina alle 6.00 ero connesso…illuso!!! :frowning:

Non ho fatto neanche in tempo a cliccare… Sold out!! Ecchecc… :joy::joy:

Lo sapevo, ma c’ho provato…sai mai…

7 Likes

@francescofalcone Lo avessi preso ti avrei corteggiato al prossimo meetup! :rofl:

5 Likes

Mi sa che dobbiamo iniziare a ragionare sul nostro orologio che ne dite?

8 Likes

“Che te lo dico a fare?”

4 Likes

Andrea Brasco

4 Likes

Fantastico bello bello sicuramente il mio preferito come modello insieme al Lambda. Quello blu o la versione nera sono i miei preferiti ! Dite che si troverà facilmente o saranno esauriti? Intendo ovviamente le versioni continuative?

4 Likes


Me lo hanno proposto settimana scorsa

7 Likes

e…

2 Likes

E ci sto pensando perché è un orologio molto bello e con personalità propria, ho preso qualche giorno per pensarci perché è in arrivo un altro orologio.

4 Likes

Su C24 di zurich ne se trovano parecchi
E sotto i 4k

2 Likes

Dopo guardò e che sono un po’ restio nel
Comprare in rete

3 Likes

Concordo con te :v:t2: Mi piace moltissimo quadrante blu

4 Likes

Ma secondo me anche da rivenditori tradizionali se ne trovano e a prezzo più basso del sito Nomos

3 Likes

E che a Milano mi sa che non li vende nessuno o che io sappia.

3 Likes

:joy::joy::joy: E questo già ti dice qualcosa…

3 Likes

Per informazione GMT di via Spiga è rivenditore ufficiale Nomos.
Da loro potete provarlo…

5 Likes

Fantastica la nuova boutique GMT a Via Della Spiga, visitata due settimane fa.

3 Likes

Che aspettiamo?

4 Likes

e chi ti ha detto che non ci stiamo già muovendo? :wink:

A breve con un sondaggione, José.

Qualche mock-up già è iniziato (ssssshhh)

5 Likes


Horbiter Media Group 2020