NOMOS "Rare Finds"

Ciao ragazzi, curiosando nel sito di NOMOS mi sono imbattuto in una sezione che fino ad oggi mi era sfuggita, si tratta della sezione “RARE FINDS”.
Devo dire che accedendovi ne sono rimasto prima incuriosito e dopo piacevolmente sorpreso, qui infatti è possibile trovare veramente dei pezzi rari, orologi apparteneti a collezioni passate o ad edizioni limitate o addirittura alcuni esemplari ricondizionati in ogni parte e messi a disposizione da NOMOS con tutte le garanzie della casa.

Si tratta di pochi esemplari che, ovviamente, sono proposti ad un prezzo di listino inferiore ai fratelli attualmente in collezione.

Vi riposto alcuni esempi:

Il CLUB AUTOMATIC date dark:
image
Un edizione a tempo limitato che prevede quadrante e datario nero combinati al bracciale NOMOS Sport abbinato gratuitamente.

o il TANGENTE Gluck Auf:
image
Edizione speciale per il rivenditore tedesco Juwelier Rüschenbeck, è un bellissimo tributo alla lunga tradizione mineraria nella zona della Ruhr e fa riferimeto al tradizionale saluto tra i minatori “Glück auf!”

O ancora il LUDWING Antracite:
image
Il Ludwing in un elegante colore antracite non più nella collezione permanente.

Che dire, trovo questa iniziativa di NOMOS bellissima, sottilineando ancora una volta la filosofia e il DNA puro e duraturo dell’azienda, con un occhio di riguardo alla responsabilità sociale.
Cosa ne pensate?

6 Likes

ne penso tutto il bene possibile ma voglio l’oro

4 Likes

Anche in acciaio però on sono male per niente

Bella iniziativa

3 Likes


Horbiter Media Group 2020