Novità Panerai 2021

quando fanno il piccolo 2 senza data e senza numeri magari …

1 Like

L’hai preso?

3 Likes

Eeeeee… diciamo che sono uno dei fortunati!

1 Like

Guardando le presunte novità, mi piace molto che ci siano così tanti cronografi e in generale complicati. L’ennesima prova della potenza del marchio.
Tante sono edizioni molto limitate, quindi presumo che siano piu un esercizio di stile, una prova di forza tecnica che non un prodotto finalizzato al fatturato…
Esteticamente il calendario perpetuo non mi fa impazzire ma ha un movimento che fa paura!
Il bronzo è quello che realmente comprerei, ma ahimè la cassa 1950 anche se da 42mm non la trovo comoda….
Luminor due mi è sempre piaciuta come linea e la linea “piccolo due” la trovo molto interessante……sarebbe da vedere!
Sono curioso di approfondire il discorso dell’eSTEEL e lo storytelling che costruiranno attorno…

2 Likes

Regatta Blu Mare e Submersible Bronze i miei preferiti in assoluto :heart_eyes:

2 Likes

Penso che il PAM 1243 Eilean è un pezzo unico che racchiude storia eleganza e sportività tutto in un semplice orologio senza complicazioni o particolari brevetti o record.
Per quanto riguarda il resto delle presunte Ref. 2021 ci sono pezzi importanti e meno importanti, il Calendario Perpetuo credo sia il Pam che deve collocarsi come capostipite assoluto del marchio prima dei suoi predecessori come lo scienziato o Tourbillon GMT che hanno complicazioni che lasciano il tempo che trovano senza una vera funzionalità quotidiana.

3 Likes

https://www.panerai.com/it/it/home/experiences/eilean.html

Non conoscevo la storia della eilean

3 Likes

Ho avuto la fortuna di salirci a bordo.
Stupenda

3 Likes

Secondo me Piccolo Due e Submersible Blu Notte non sono male, anche.

1 Like

Lo prenderei anche io

3 Likes

Per di più sia il Veliero che il Radiomir sono nati entrambi nel 1936 !

2 Likes

@Horbiter il Luminor Due e un’offerta al marchio per concezione di cassa, meglio che non mi pronuncio a riguardo!

2 Likes

Sai come la penso ma dalla foto e con bracciale non mi dispiace

2 Likes


Horbiter Media Group 2020