Nuove LE GS per Thailandia

Ahahahahahah sono i nuovi ricchi affamati di Rolex, tamarri sub-umani senza senso che avranno pure il reddito di cittadinanza…
Il mercato dei Rolex è stato snaturato da sti elementi…

4 Likes

Veramente i Rolex sono sempre stati non proprio da alta società …solo che negli anni 80 non ci si faceva i tatuaggi in faccia

1 Like

Sì ma adesso il livello si è abbassato e di molto! Andate a vedere chi fa a gara per averli e i nuovi “affaristi” improvvisati…da mettere i brividi…e non ci sono solo i Rolex…

2 Likes

Bah tendenzialmente me ne sono sempre fottuto di chi indossasse cosa

Oggi più gente ha più soldi per potermelo comprare + gli orologi sono diventati più un trend di prima = + tamarri che cercano gli orologi

Così è

2 Likes

Si ma per fortuna solo con le solite 4/5 referenze…di cui almeno 3 Rolex…ho visto cose che per me i Rolex se li possono tenere…salvo giusto qualche vintage fuori dai radar dei sub-umani…

2 Likes

Andre se te le dessero le solite referenze da subumani le compreresti al volo e giustamente

Smettiamola con questa storia

Poi semmai indosseresti sempre dei Kung Seiko del 62 ma i Rolex li compreresti tutti

2 Likes

No tranquillo a me non mi interessano ne il daytona ne il sub ne il gmt, se non per rivenderli e comprarci altro, sono così inflazionati che non si possono più vedere, visti e rivisti, triti e ritriti, non mi comunicano più niente, sono banali, noiosi, ( discorso diverso per i vintage), al polso io preferisco altro…

3 Likes

E quel se non per rivenderli che ti tradisce

Poi quando li hai …

Sinceramente solo quando vedrò uno che li ha e non li indossa crederò a queste dichiarazioni.

(e non che no ti creda , tu hai un gusto definito ma si sa che la fame Vien mangiando …ne ho vista di gente in diversi ambiti dire …ma io mai e poi mai

Ma poi … avute possibilità o di comprare qualcosa , o di frequentare certi ambienti è altro ancora …

Detto questo il mio punto è che la posizione “Rolex per trappani “ un po’ mi ha stufato …e non ho Daytona , Gmt onsub moderni ecc ecc

2 Likes

Scusate se mi intrometto nei discorsi sui sub-umani, ruolecs coatti, omosessualita, cinture logate double face, marketing plan etc etc… ma volevo solo dire che 'sti GS sono proprio belli! Il verde e il sabbia proprio una ficata! Oddio… si può dire ficata?

:joy:

4 Likes

Ahahah

3 Likes

Non mi piaccionooooo :rofl:
Ormai manco mi fermo più a vedere le vetrine…io di Rolex prenderei ad occhi chiusi solo il day date, l’airking/speedking ed ovetto, prince compresi, di contemporaneo nada!

3 Likes

Presente! Venduti alcuni ,la maggior parte mai messi.
Quelli rimasti mi trainano la pensione per un domani,al buio senza mai vedere la luce.

3 Likes


Horbiter Media Group 2020