Nuovi Club Campus

Come ogni anno Nomos Glashütte presenta due nuovi Club Campus colorati: Deep pink e Blue purple.
Disponibili con diametro da 36 e 38 millimetri, hanno il fondello chiuso ed un prezzo al pubblico di 1.100 euro e di 1.200 euro. Entrambi sono dotati del calibro a carica manuale Alpha.
Saluti.

9 Likes

Molto interessanti anche con queste varianti di colori soprattutto per un pubblico giovane e/o giovanile. Io nel frattempo sono in attesa che arrivi il mio Orion 38 Grigio per rientrare di diritto tra i clienti Nomos :heart_eyes:

4 Likes

Ciao Riccardo, che bello risentirti!
Con il Club/ Club Campus non si sbaglia mai! Elegante, semplice e raffinato, adatto ad ogni situazione, sicuramente un modello pensato per il pubblico più giovane (soprattutto nelle colorazioni più audaci), ma non solo! Ad esempio io adoro il capostipite “CLUB” nella sua configurazione originale, e con fondello a vista, e non sono più tanto giovane! :sweat_smile:
Questi due nuovi colori si uniscono bene alle varianti più animate come il Future Orange o il Blu o Rosso Segnale già in collezione!

5 Likes

Ciao Andrea,
è un gran piacere anche per me!
Guarda Club Campus tiene davvero bene anche le colorazioni più audaci, i primi ritorno dal mercato sono molto positivi ed in modo particolare per il Deep pink!!
Speriamo di vederci presto.
Riccardo

4 Likes

Ciao Riccardo,
Molto carini davvero e con un prezzo interessante per dei giovani e non solo che vogliono avvicinarsi al mondo Nomos e apprezzarne la qualità!

6 Likes

Buongiorno Francesco,
esatto questa è un po’ l’ambizione della collezione Campus, coinvolgere i più giovani nell’orologeria meccanica, offrendo loro un prodotto qualitativo di manifattura ad un prezzo interessante!
Saluti.

7 Likes

Orologi davvero interessanti belli, in una fascia di prezzo da entry level, Nomos si dimostra sempre sul pezzo, curioso di vederli dal vivo e magari rivedere il lambda in acciaio.

4 Likes

Concordo totalmente con te @francescofalcone

5 Likes

Il pink intrigante. Ho riprovato il 36mm e, sebbene io abbia il polso piccolo, lo trovo troppo mini per gli attuali gusti. 38mm molto meglio

4 Likes

gusti, viste le anse lunghe dovrebbe vestire parecchio quel 36, ma è anche abitudine e farci l’occhio …

4 Likes

Ri-provato settimana scorsa ed è piccolo a mio vedere, senza questioni di abitudini (avevo il king seiko al polso non un Panerai)

3 Likes

Avrai provato il 36 immagino! Per me la misura definitiva!

5 Likes

È davvero molto personale, io ho il polso piccolo ma alla fine preferisco il 38…e non mi dispiace neanche il Club Sport sul mio polso!!:grinning:

4 Likes


Horbiter Media Group 2020