Nuovi GS SBGW 291 e 293 non limited


Lug-to-lug 42.7 mm
Spessore 11.6 mm

Listino 5200 euro

1 Like

Bella cassa e bellissimo marrone! Diametro? Prezzo un po’ alto!

2 Likes

i GS marroni a me invece dicono poco (visti dal vivo, non parlo di questa specifica referenza ma secondo me non dona questo quadrante).

Il prezzo secondo me dice che tra poco pure il 231 entra nel range dei 5K.

Sono da 36,5mm giusto? Bellissima misura…non so io andrei senza dubbio sul brown…

2 Likes

vanno provati dal vivo … il marrone su cassa del 231 IMHO è inguardabile … di questo andrei sul chiaro anche per effetto ottico di maggiore dimensione al polso (e questi con cinturino vestiranno sicuramente più piccoli della LE braccialata).

2 Likes

in questo periodo sono affascinato dai quandranti “tropical”…

3 Likes

sono da 36.5 :heart_eyes:
c’è qualche negozio a Milano dove si possono andare a provare?

2 Likes

escono a settembre e pure se ufficialmente non limited non credo saranno facili da trovare e provare (ne mandano pochi e appena arrivano credo saranno subito confermati, forse trovi il marrone più facilmente).

2 Likes

Magari nella boutique Seiko invia della spiga!

3 Likes

mmm mi pare non tratti GS

1 Like

Ha i KS e secondo me qualcosa ci andrà…

3 Likes

comunque i nomi sono questi:

  • Model: Grand Seiko SBGW291 Kuuki (silver dial) / SBGW293 Tsuji (brown dial)
4 Likes

Molto eleganti

2 Likes

Uppo questo topic: a Londra ho visto e provato la LE Red da Harrod’s
@afornitgold dovrebbe essere stesso identico modello giusto? Quadrante bello ma sparato, cinturino reddish imbarazzante in negativo

1 Like

non conosco questa LE e a dire il vero mai sentiti GS custom per Harrods (conosco I Tudor), mi mandi più info?

1 Like

Eh ad avercela… direi questa SBGW287G ma mi hanno detto che era specifica Harrod’s

2 Likes

ti hanno raccontato una boiata … mi hai fatto pensare di essere invecchiato male … no non è limited e non è per Harrods … in effetti il colore è un pò azzardato ma dipende da cosa hai in collezione … ah e non è manco una novità (novembre anno scorso a memoria)

2 Likes


Horbiter Media Group 2020