Nuovi Seiko “skx GMT”?

curiosità sul movimento: dopo 2 giorni di uso e piena carica pare sia su +1 al giorno

3 Likes

Congratulazioni!
Inizialmente non li vedevo di buon occhio, ma ultimamente mi sto ricredendo, sembrano ben fatti e sono molto belli! secondo me prezzo imbattibile!

Ero un pò scettico perchè nn mi piace la proliferazione di referenze e varianti che seiko ha affibiato alla cassa slim, una cassa che per Seiko è ICONICA, unica e assolutemente tipica, che affonda radici nel passato e che ora invece è un pò inflazionata…ma devo dire che questa variante GMT pare più di sostanza rispetto alle innumerevoli varianti NON GMT.

2 Likes

vai a vederli, sono una piacevole sorpresa!

3 Likes

Sono passato in boutique l’altra sera ma aveva appena chiuso!!! Grrrr

3 Likes

Notevoli migliorie. Erano i 2 punti deboli dei predecessori (in particolare i finali)

3 Likes

Buonasera a tutti, condivido anche io qualche foto del mio nuovo Seiko GMT SSK005 nella versione con quadrante arancione.

P.s.: posso metterne solo una alla volta

5 Likes

4 Likes

4 Likes

Wow ma la Ghiera di che materiale è?

2 Likes

Sono partito convinto di prendere il nero e così alla fine ho fatto, ma in fase di prova al negozio l’arancione mi ha tentato tantissimo!! Molto bello!!

4 Likes

Sono tutti molto belli ma, se devo essere sincero, il nero e il blu scimmiottano troppo Rolex (non me ne vogliate) mentre l’arancione è nella tradizione Seiko.

Per rispondere ad @andrea, l’inserto ghiera è “protetto” da un anello anch’esso in hardlex come, spero, si veda in foto

6 Likes

Che strana combinazione hanno adottato

3 Likes


Horbiter Media Group 2020