Nuovo arrivo - Tudor BB58 Navy Blue

Ciao a tutti
Finalmente è arrivato il mio BB58, sono andato a ritirarlo l’altro ieri! Sono molto soddisfatto, mi sembra sia al mio polso da sempre.

Ci tenevo a condividere uno scatto con il club, cogliendo l’occasione per fare gli auguri a tutti per queste feste!

Un abbraccio da Brescia city
Mattia

8 Likes

Molto bello Mattia! :clap::clap:
Enjoy it.

3 Likes

Bellissimo! Complimenti Mattia!

2 Likes

Auguri e complimenti per il nuovo arrivo

2 Likes

bellissimo!

2 Likes

@Mattia bello :wink::+1:t2:

2 Likes

complimenti, l’hai preso versione cinturino ?

1 Like

Grazie Ragazzi!

@afornitgold sí è la versione cinturino. In generale non amo il bracciale in acciaio, ed in particolare in questo caso ho preferito il cinturino blu perché a mio avviso rende più bilanciata la cromia dell’orologio.

3 Likes

ti capisco, io il BB58 l’ho ceduto perché non riuscivo a regolare in modo decente il bracciale …

2 Likes

i ho scelto il BB58 nero con bracciale. sono stato fortunato, quel bracciale mi sta un guanto!

3 Likes

dipende dal fatto che riesci con le (pochissime) regolazioni a fartelo andare bene …
ecco io sono abituato alla comodità del cinturino in pelle e mi ero abituato alla regolazione rapida dell’Hulk quindi purtroppo non mi sono trovato …
pecca risolvibile con la mezza maglia o cambiando la clasp (allungandola e facendo più fori) ma nessuna di queste cose credo Tudor la farà mai (compresa la microregolazione, la VERA soluzione).

2 Likes

Complimenti per il tuo nuovo acquisto Mattia! :tada:

Personalmente lo avrei preso braccialato perché preferisco l’acciaio, poi ovviamente va a gusti, è soggettivo :wink:

Goditelo :smiling_face_with_three_hearts:

3 Likes


Horbiter Media Group 2020