Nuovo Citizen Meccanico

Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo nuovissimo Citizen, è bellissimo secondo me!

6 Likes

Molto, ho da poco visto la presentazione on line per la stampa.
Da vedere se questo modello apre alla distribuzione globale di The CITIZEN, che @afornitgold conosce bene visto che ne ha avuti alcuni.

Il Calibro 0200 è sviluppato da La Joux Perret, di proprietà del Gruppo Citizen.

3 Likes

che bello!!
sta tornando la moda dei “bracciali integrati”?
visto anche il successo di Tissot PRX…

peccato che non riuscirò mai a superare il limite psicologico di spendere 6mila dollari per un citizen…

4 Likes

E’ territorio di GS come recita un commento all’articolo di Brice Goulard, ed è vero.
Va però approfondito.
6k sono davvero tanti, puoi accedere ad un Hi-Beat old gen.

2 Likes

molto bello anche il tissot! per fortuna costa decisamente meno ma non lo comprerei perchè non amo il quarzo

2 Likes

uscirà a brevissimo la versione automatica

3 Likes

Eccolo! 650 euro! Un must have ora

6 Likes

Da provare!

2 Likes

uno solo purtroppo …

dato via solo perché non sopporto la data (però questo era un perpetuale solare quindi non c’era l’orchite di regolarla almeno).

questo 0200 senza i numeri sulla secondina e con un pò di sconto ci avrei seriamente pensato (dopo prova al polso perché 40mm per me sono tanti) …
magari useranno il calibro per un dress cinturinato più piccolo in futuro … chissà

2 Likes

Molto molto bello!

2 Likes

Bello e caro

2 Likes

Qualcuno l’ha comprato alla fine?

2 Likes

lho provato, ma non mi ha convinto, il bracciale integrato lo fa sembrare molto piu grande…attendo che esca una versione magari piu piccola

3 Likes

No, ma mi piace molto tanto che per soddisfare la voglia che mi ha insinuato ho comprato questo (per non tradire mamma seiko e avere delle misure un filo più contenute):

2 Likes

pare ufficiale: uscirà una versione 35mm prima in “full gold” (rivestita) e poi negli altri colori

4 Likes

di quale ?

6 Likes
6 Likes

grazie, speravo nel Citizen però …

1 Like

Bellissimo anche da 35mm

2 Likes


Horbiter Media Group 2020